Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
non va bene che li abbia tolti anche perchè ora oyutube non mi funziona più e cmq serviva un aggiornamento più sostanzioso è.é!
Vero, Youtube non va. Pazienza :D (mica tanto, però è una RC quindi bisogna abbozzare)
-
no che non va bene, ma bastava soltanto lasciare il codice di prima e aggiustare quello che andava male. così si fa un passo avanti e due indietro...
peccato
-
Quote:
Mrs92
no che non va bene, ma bastava soltanto lasciare il codice di prima e aggiustare quello che andava male. così si fa un passo avanti e due indietro...
peccato
Release candidate - Wikipedia
:P
Non puoi lamentarti di nulla, non è stabile ;D
-
mea ignorantia XD
sai per caso quando esce quella definitiva
-
Quote:
Mrs92
mea ignorantia XD
sai per caso quando esce quella definitiva
Risposte come quella che sto per darti non mi piacciono, ma dato che la ROM non ha un ciclo di sviluppo regolare e una roadmap, purtroppo sarà rilasciata "quando sarà pronta".
Non so quanto manchi, il software mi sembra abbastanza stabile ma ci sono un pacco di problemi da risolvere :/
Adam ha detto comunque che con la OTA per Nexus One dovrebbe arrivare molta carne al fuoco in quanto a fix ;)
-
Quote:
dottorblaster
Vero, Youtube non va. Pazienza :D (mica tanto, però è una RC quindi bisogna abbozzare)
youtube va eccome!!!
BAsta fare i tanto odiati Wipe, prima di istallare la rom.....si devono sempre fare, altrimenti puo' succedere che tutto non funzioni!!!!
Se youtube non c'è, allora dal market lo istallate e funziona......funiozna!!!!
-
Quote:
dlenoc
youtube va eccome!!!
BAsta fare i tanto odiati Wipe, prima di istallare la rom.....si devono sempre fare, altrimenti puo' succedere che tutto non funzioni!!!!
Se youtube non c'è, allora dal market lo istallate e funziona......funiozna!!!!
Ah anche stavolta problemi di wipe?
Bah, tanto non lo uso mai, quando esce la ROM stabile mi backuppo le impostazioni della home e riparto pressochè da zero. L'ho smaronato troppo 'sto telefono, poveraccio :D
-
Quote:
dottorblaster
Ah anche stavolta problemi di wipe?
Bah, tanto non lo uso mai, quando esce la ROM stabile mi backuppo le impostazioni della home e riparto pressochè da zero. L'ho smaronato troppo 'sto telefono, poveraccio :D
stessa cosa per me, basta rifare ogni volta da capo, aspetto la final edition e si ricomincia alla grande.
-
Purtroppo questa Rom, come gia' detto da Voi è una RC.....anche se personalmente, non mi è piaciuta la scelta di adam, definerla RC, ma si doveva chiamare "TEST"....
Non ha senso rilasciare RC1/2/3/4/etc/etc/etc.......
Poi è chiaro che ognuno di noi deve scegliere la rom in base alle proprie esigenze e per quanto riguarda me, questa puo' essere definitiva, perchè per come uso il mio Desire, tutto funziona alla grande!!!! { navigazioen web, Gmaps, mail e Gtalk, mp3 con il magico PowerAmp}
Cmq.....il cuoco sta facendo un ottimo lavoro!!!! Va supportato alla grande!!!!!
-
al di là dei gusti personali una rom dovrebbe essere senza bug (non per criticare nessuno, sia ben chiaro, anzi).
cmq il migliore per gli mp3 è winamp...