io se apro l'OTA trovo solo la RC1 anche se ho installato la RC2.. vabbhe la scaricherò dal sito :)
Visualizzazione stampabile
scusate anche io non mi ero accorto che vi eravate spostati in un altro topic!!
Ho notato che con la RC3 la connessione dati e wifi è peggiorata sensibilmente. Con il wifi spesso non mi si connette anche se sono a un metro dal router e la connessione dati non aggancia perfettamente il segnale e il trasferimento dati è lentissimo. (Ho Vodafone e ho provato a connettermi in diverse zone con sempre lo stesso risultato, in certe zone dove prima con la RC2 viaggiavo in 3G adesso a malapena funziona il GPRS). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? (La radio che ho installata è sempre la stessa, ultima release.)
Io il segnale wifi con la RC3 lo aggancio bene, diciamo come con le altre versioni (RC1 e RC2). Invece ho qualche problema col 3G (sia con RC1, 2 e 3) ed anch'io ho Vodafone. A questo punto leggendo qualche altro 3d ho visto che altri utenti hanno problemi col 3G e sono utenti Vodafone non vorrei che fosse un problema del gestore... Come radio anch'io ho l'ultima versione.
Giovanni
Sono sempre più convinto che appena la ROM sarà stabile, con un wipe e un fresh restart, sarò l'uomo più felice del pianeta :D
e perchè mai non ci dovrebbero essere sorprese quanto prima????
Ormai il cuoco si è concentrato solo ed esclusivamente su Gingerbread, pertanto, conta quanto prima rilasciare una versione stabile e battere la concorrenza.....
supportiamoli sti quochi raga!!!!!! supportiamoli!!!!!!
perdono tempo anche e soprattutto per noi!!!!!