Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
e perchè mai non ci dovrebbero essere sorprese quanto prima????
Ormai il cuoco si è concentrato solo ed esclusivamente su Gingerbread, pertanto, conta quanto prima rilasciare una versione stabile e battere la concorrenza.....
supportiamoli sti quochi raga!!!!!! supportiamoli!!!!!!
perdono tempo anche e soprattutto per noi!!!!!
Secondo me Adam viene mollato dalla ragazza e ripudiato dalla famiglia. Ha addirittura fatto uscire la RC3 a S.Stefano!
Comunque sarà meglio che ci dia dentro perchè se non esce la RC4 (o molto meglio la 1.0...anche se ho poca fiducia fino all'OTA Nexus) entro due giorni incomincio a sbuffare e ad andare in astinenza da Flash:O
-
A me non riesce a trovare la mia posizione quando resynco con qualsiasi appena che ha bisogno di questo tipo di info, tipo fancy widget e beautiful widget. Nelle impostazioni ho settato tutto quello che c'era da settare per ricevere la posizione, ma senza alcun risultato.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho provato a rifare l'ennesimo flash della RC3, questa volta però non ho installato nessuna radio, adesso sia il wifi che i dati funzionano bene. Sarà un problema dello stock radio a sto punto?
-
Io attendo solo una versione con Ginger stabile (non RC) :) sbav
-
Ragazziiii una mano please!
La ROM ormai per il mio uso quotidiano é ok. Anche se fatico ad arrivare a sera... ora sono al 18%...sig.... ma con una sense sarei già a terra...
Però! Quando spengo la connessione dati da widget come avevo già detto, ci mette una vita! Dal menú impostazioni invece non mi da problemi.
A voi? Mi date un feedback please? Mi dite anche che radio avete se non vi da problemi?
-
Chi di voi ha provato alpharev oxygen? cosa cambia da n1 table escludendo le partizioni?
Se faccio il flash di questo con data2ext perdo qualche cosa?
-
Quote:
MonasteriuM
Hai provato a fare un changelog ed un reset del server? Io ho risolto così quando non trovavo la RC2 ed ha funzionato...
Giovanni
ho fatto il reset e me l'ha trovata :) ora installo l'RC3 va roftl
-
Quote:
skynet
Chi di voi ha provato alpharev oxygen? cosa cambia da n1 table escludendo le partizioni?
Se faccio il flash di questo con data2ext perdo qualche cosa?
L'ho installato stamattina, ma non avevo n1table.
Non noto cambiamenti di nessun tipo.
-
Quote:
Ganzdroid
Ragazziiii una mano please!
La ROM ormai per il mio uso quotidiano é ok. Anche se fatico ad arrivare a sera... ora sono al 18%...sig.... ma con una sense sarei già a terra...
Però! Quando spengo la connessione dati da widget come avevo già detto, ci mette una vita! Dal menú impostazioni invece non mi da problemi.
A voi? Mi date un feedback please? Mi dite anche che radio avete se non vi da problemi?
succede anche a me.....
e uso la radio suggerita da adamg, la 30_2....io pero' ho sempre attivato la rete dati....ma quelle poche volte che l'ho disattivata ho trovato il tuo stesso problema...
-
Quote:
failax
L'ho installato stamattina, ma non avevo n1table.
Non noto cambiamenti di nessun tipo.
Porchetta della miseria, stó andando in palestra e mi hai messo una curiosità enorme!
Quando torno a casa ci butto un occhio! Cosa dovrebbe fare? Volevo già mettere la n1, ma mi scocciava fare un backup dato che cambiando tavola si perdono tutti i dati...