io faccio fatica a trattenermi ma aspetto la versione ufficiale e stabile della oxy con ginger e per ora mi tengo la mia 1.0.3
Visualizzazione stampabile
io faccio fatica a trattenermi ma aspetto la versione ufficiale e stabile della oxy con ginger e per ora mi tengo la mia 1.0.3
io la provo subito ormai cambio una rom al giorno!!!! testo testo
per ora non riesco a scaricare a titanium credo che vi siano problemi nel market
qualcuno di voi ha una soluzione!
ogni volta che flasho la rom devo scaricare il titanium o astro che mi permetta di accedere alla sd dove o gli apk per installare tutto.
ma come adesso che ho problemi non riesco a scaricare e quindi sono fermo.
c'è una soluzione secondo voi?
per ora non riesco a scaricare a titanium credo che vi siano problemi nel market
qualcuno di voi ha una soluzione!
ogni volta che flasho la rom devo scaricare il titanium o astro che mi permetta di accedere alla sd dove o gli apk per installare tutto.
ma come adesso che ho problemi non riesco a scaricare e quindi sono fermo.
c'è una soluzione secondo voi?
fatto lo scaricato dal browser in un sito internet!!!
io vorrei tanto la 1.4 con il mio bel data2ext.. ero contento cosi.. ora non so come fare a metterlo sulla rc3! mi sa che mi va in loop se lo flasho
adamg_xda: Oxygen 2.0-RC4 is now available at http://bit.ly/c7YX7j
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
L'ho appena finita di installare (RC4) senza wipe, direttamente dall'ota... che dire, mi sembra la più veloce della serie RC.
Giovanni
Scusate, con la RC4 Adam dice di installare alpharev. Qualcuno mi spiega esattamente a cosa serve e la procedura per non fare casini?
Cos'è alpharev? :)
anche se non sono un guru ti rispondo io, clicca qui: HTC Desire in S-OFF (security off) con alpharev
la domanda successiva è: io che l'ho fatto a suo tempo con unrevoked3 devo fare qualcos'altro o posso andare avanti così?
fino ad oggi non ho mai avuto impedimenti, presumo che se vado bene posso lasciare il mondo come sta... Consigli?