Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zero2
Diciamo che passare da Sense a Non Sense è un pò un colpo, però la ROM è velocissima e leggerissima :)
Una scheggia roftlroftl
Mah, a me la Sense non è che faccia impazzire così tanto. Comunque, vuoi mettere sbandierare già in giro la 2.3? :P
Quote:
Ganzdroid
Grazie, ci vuole una base per la oxygen dedicata alle RC oxygen qui su androidiani.
Ho installato la ROM e oltre ad aver notato che è una bastardinaroftl
(le informazioni softwere sono evidenti! la build è FRG83D....! FR=Froyo)
ho notato anche qualche Bug oltre alla risaputa localizzazione...
Ashalt e altri giochi vanno in force closed!
Vero, su XDA c'è anche chi lamenta chiusure di Angry Birds anche se io oggi mi sono finito il mio livello giornaliero della versione natalizia senza problemi.
Comunque, bastardina per bastardina ha comunque molto di Gingerbread ;)
Quote:
Ganzdroid
Hai per caso una MOD per la batteria con percentuale?
Impazzisco senzao_O (mi serve quanto l'orologio)
Ho visto uno su xda che ce l'ha ma non la trovo.
Anche qualche server per l'update oxigen sarebbe gradito....roftlroftlroftl
Magari mettiamo su una bella crew per Oxygen :P
Comunque no, anzi, la batteria ad anello effettivamente serve anche a me.
-
Quote:
Ganzdroid
Ti capiscoroftl
Però ho riscoperto il bello di "moddare" coi widget del market e coi vari launcher.
ADW + Typoclock (lo trovi su xda) e la Home è più bella della Sense! Per i menù e le applicazioni di sistema però non c'è niente da fareroftlroftl
Mamma mia... quello che mi manca di più è la gestione dei contatti quando componi il numero di telefono ed un pò di widget comodi :-)
-
Quote:
Zero2
Mamma mia... quello che mi manca di più è la gestione dei contatti quando componi il numero di telefono ed un pò di widget comodi :-)
Nessuno è perfetto roftl
Comunque in linea di massima un po' di gestione contatti la fai anche senza Sense; dipende poi da quello che uno cerca specificamente.
Comunque provatevi TypoClock, è belliFFimo :F
-
L'ho dovuta togliere :-( nn so per quale assurdo motivo nn mi trovava la wireless di casa :-( ne trovava di diverse ma nn la MIA. Con un'altra ROM nessun problema . :-(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Zero2
L'ho dovuta togliere :-( nn so per quale assurdo motivo nn mi trovava la wireless di casa :-( ne trovava di diverse ma nn la MIA. Con un'altra ROM nessun problema . :-(
Hai provato a disabilitarla e riabilitarla?
Tanto per provare eh :P
-
Si, Ho riavviato anche più volte il telefono ma nada... riproveró con la prossima versione :-)
-
Quote:
Zero2
Non solo....il tab musica è bellissimo, il reverse thethering(sfruttare la connessione pc dal telefono), la possibilità di bloccare la connessione solo in 3g, il copia incolla funzionalissimo, il browser e le varie piccole chicche che la sense soltanto può offrirti....:)
-
Quote:
Zero2
Se hai installato la oxygen 2.0 rc1 e la tua rete usa una protezione wpa/wpa2 stai fresco...ho letto che aveva dei problemi con quelle reti...salvo che non sia stato risolto...motivo che mi ha spinto ad attendere la rc2 ormai imminente :)
-
Quote:
eternum
Non solo....il tab musica è bellissimo, il reverse thethering(sfruttare la connessione pc dal telefono), la possibilità di bloccare la connessione solo in 3g, il copia incolla funzionalissimo, il browser e le varie piccole chicche che la sense soltanto può offrirti....:)
Con Gingerbread il copiaincolla non è più un problema ;) (almeno quello)
-
Quote:
skynet
Se hai installato la oxygen 2.0 rc1 e la tua rete usa una protezione wpa/wpa2 stai fresco...ho letto che aveva dei problemi con quelle reti...salvo che non sia stato risolto...motivo che mi ha spinto ad attendere la rc2 ormai imminente :)
Ecco, ma che tipo di problemi?