Visualizzazione stampabile
-
Raga posso aggiornare direttamente dalla 1.0.4 alla 2.0 RC4 via OTA senza wipe?
Edit
Ho appena installato non via OTA (perchè mi dava solo la RC1) la RC4 con questo tema (installato a parte) e che dire... Davvero una figata!!! Una scheggia davvero :)
Molto bello l'effetto del blocco schermo :cool: e risolto anche il bug della ricerca rete in roaming :)
Unica "pecca" sono le icone doppie dei programmi nel menù, ma penso si risolva con un paio di riavvii
Complimenti Adam :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
civole
sono molto indeciso, flasho o non flasho l'hboot prima di mettere la RC4????
ne vale la pena????
Vale la pena se:
1)intendi tenere la oxygen, dato che con quella partizione puoi installare solo questa rom.
2)non hai problemi a perdere tutti i dati
3)non hai problemi a flashare dal command
4)non vuoi cambiare radio. Se lo vorrai fare dovrai estrarre il file .img dallo zip e dare il comando fastboot da command
-
wow stiamo già alla RC4, di questo passo la versione finale arriverà tra poco.
-
Quote:
Mrs92
wow stiamo già alla RC4, di questo passo la versione finale arriverà tra poco.
Son solo numeri...
imho era meglio chiamarla ancora beta dato che continua a cambiare anche il kernel.Gradirei essere smentito in un secondo ma fino a quando non uscirà un OTA al N1 in un qualche paese del mondo per me non si arriverà alla 1.0.
-
Quote:
Ganzdroid
Vale la pena se:
1)intendi tenere la oxygen, dato che con quella partizione puoi installare solo questa rom.
2)non hai problemi a perdere tutti i dati
3)non hai problemi a flashare dal command
4)non vuoi cambiare radio. Se lo vorrai fare dovrai estrarre il file .img dallo zip e dare il comando fastboot da command
grazie :)
il vantaggio di flasharla sarebbe "solo" quello di avere una partizione per i dati più estesa?
(che a me oltretutto non servirebbe)
-
Quote:
Gioi92
Raga posso aggiornare direttamente dalla 1.0.4 alla 2.0 RC4 via OTA senza wipe?
mi sa proprio di no...per passare a gingerbread devi fare tutti i wipe del caso perche funzioni tutto bene
-
Quote:
civole
grazie :)
il vantaggio di flasharla sarebbe "solo" quello di avere una partizione per i dati più estesa?
(che a me oltretutto non servirebbe)
A quanto sembra.
Io pensavo che una cache maggiore aumentasse le performance, ma la cache della tavola oxygen é 10 mega contro i 90 della N1.
-
Quote:
civole
sono molto indeciso, flasho o non flasho l'hboot prima di mettere la RC4????
ne vale la pena????
ritengo che flashare l'hboot dedicato oxygen non sia la scelta migliore al momento...soprattutto se intendi provare nuove rom in un prossimo futuro che montino gingerbread ma non siano frutto del lavoro indefesso di AdamG...L'unico vantaggio sensibile sembra esser lo spazio ma con la a2sd si riescono a installare decine decine di app e giochi pesanti...io ho tutti i piu pesanti installati compreso gli ultimi...questo è solo un consiglio personale:cool:
-
Quote:
Ganzdroid
A quanto sembra.
Io pensavo che una cache maggiore aumentasse le performance, ma la cache della tavola oxygen é 10 mega contro i 90 della N1.
grazie
intanto ho messo la RC4 senza cambiare l'HBOOT
mi sa tanto che non flasho l'HBOOT Oxygen, visto che non mi serve più spazio per le app,
di app ne ho molto poche ma buone ;)
-
A voi funziona juice defender?
Piuttosto che disabilitare la sincronizzazione impostare a dovere quella applicazione è molto meglio!
Salva piú batteria e permette la sincro automatica a orari prestabiliti.
Solo che a me mi dice "blutooth, messaggi, gmail, hanno ucciso
juicedefender"...
MA SCHERZIAMO? Cosa vuol dire? :) bah... capperi una linea di errore dove leggere qualcosa no?
Quasi quasi cambio rom per questo, voglio vedere che prestazioni ho con una ROM AOSP con juicedefender attivo.