Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
ritengo che flashare l'hboot dedicato oxygen non sia la scelta migliore al momento...soprattutto se intendi provare nuove rom in un prossimo futuro che montino gingerbread ma non siano frutto del lavoro indefesso di AdamG...L'unico vantaggio sensibile sembra esser lo spazio ma con la a2sd si riescono a installare decine decine di app e giochi pesanti...io ho tutti i piu pesanti installati compreso gli ultimi...questo è solo un consiglio personale:cool:
grazie, infatti non si sa mai che cambi ROM in futuro, anche se per il momento mi trovo benissimo con la OXY
-
Quote:
civole
grazie, infatti non si sa mai che cambi ROM in futuro, anche se per il momento mi trovo benissimo con la OXY
Ovviamente si può ricambiare HBOOT in seguito.
Ma concordo che è inutile a meno che non si rinunci a A2SD e si installi tutto sulla nand oppure si abbiano piú di 300 applicazioni da installare :)
-
Ho installato CAR HOME ma nonostante il buon esito dell'installazione e nonostante l'app sia presente nella lista delle applicazioni installate, non riesco a trovarla da nessuna parte per utilizzarla. Che problema può essere?
(Oxygen RC4)
-
Quote:
failax
E' migliore di quella android?
non so se è migliore....ma io mi trovo molto bene e quando cambio rom, la metto sempre.....
sicuramente , dal sottoscritto è quella piu' usata!!!!
-
Quote:
Ganzdroid
Ovviamente si può ricambiare HBOOT in seguito.
Ma concordo che è inutile a meno che non si rinunci a A2SD e si installi tutto sulla nand oppure si abbiano piú di 300 applicazioni da installare :)
concordo!!!
Al momento con la RC4 ho 30 applicazioni istallate......e ancora 90mb di spazio disponibile!!!! e quante ce ne voglio mettere ancora?????
-
Rc4 flashata.
Ha ancora il solito problema alla fotocamera.
Quadrant 1295 senza muovere nulla.solo qualche prog.installato.
Quadrant solito problema schermo nero.
Noto la velocità aumentata della rom .
-
Io invece son tornato alla 1.04 e navigheró nelle sue acque tranquille fino a un porting definitivo. Devo dire che a parte le animazioni per ora é davvero meglio, non tanto per i bug della 2.0 che sono trascurabili, quanto per la non ancora "perfetta" compatibilità a ginger di tutte le applicazioni. Son tornate ad andare tutte le mie app.
-
Ho appena scoperto che con oxygen se non ho la connessione dati attivata non mi aggancia il wifi... Ma è normale sta cosa??? Se lascio dati attivati viaggio con il wifi se tolgo la connessione dati il wifi perde il segnale e si sconnette o_O
-
Quote:
abc
Ho appena scoperto che con oxygen se non ho la connessione dati attivata non mi aggancia il wifi... Ma è normale sta cosa??? Se lascio dati attivati viaggio con il wifi se tolgo la connessione dati il wifi perde il segnale e si sconnette o_O
hai provato a riavviare ogni tanto?
anche io ho problemi col wi-fi, spesso tenta la connessione ma non parte perchè da "errori vari", riavvio, di solito torna tutto a funzionare....
-
Sì ho provato di tutto, anche a riflashare con tutti i wipe ma sempre lo stesso problema. Altra cosa strana è che usando il widget controllo risparmio energia il pulsante che controlla la conn dati funziona al contrario. Se lo clicco si attiva la connessione e il pulsante rimane spento e se lo riclicco si illumina di verde e la connessione dati si spegne.