Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abc
Sì ho provato di tutto, anche a riflashare con tutti i wipe ma sempre lo stesso problema. Altra cosa strana è che usando il widget controllo risparmio energia il pulsante che controlla la conn dati funziona al contrario. Se lo clicco si attiva la connessione e il pulsante rimane spento e se lo riclicco si illumina di verde e la connessione dati si spegne.
anche da me da problemi, non in questo modo ma li da, per esempio se richiamo la connessione wifi dal widget di solito non va... strano....
-
Speriamo risolva tutti questi bug. Vorrei poterli segnalare ma non ho idea di come si faccia.
-
Quote:
abc
Sì ho provato di tutto, anche a riflashare con tutti i wipe ma sempre lo stesso problema. Altra cosa strana è che usando il widget controllo risparmio energia il pulsante che controlla la conn dati funziona al contrario. Se lo clicco si attiva la connessione e il pulsante rimane spento e se lo riclicco si illumina di verde e la connessione dati si spegne.
Confermo in toto.
-
Quote:
abc
In realtà lo fa anche a me, ma se provate, ad esempio, a cliccare sul widget dell'autosync si aggiorna correttamente. Altrimenti dopo un pò si allinea da solo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
per la oxygen che tipo di partizione serve? ext3 o ext4? oppure è indifferente.
-
Confermo che il problema della connessione dati lo fa anche a me, anche se credo di aver risolto in qualche modo...
Provate ad attivare la connessione dati da "Impostazioni" e solo allora mettete il widget che la controlla sulla vostra home (io ad esempio ho disinstallato e reinstallato switchpro), così ve lo crea con l'icona della connessione già attiva e a quel punto quando la disattivate tutto funziona normalmente.
Ah io cmq per sicurezza ho installato e fatto partire l'app. APN Italiani, così da esser sicuro che la ROM non avesse toccato qualche dato.
Spero il vostro problema si risolva come il mio
-
Quote:
Mrs92
per la oxygen che tipo di partizione serve? ext3 o ext4? oppure è indifferente.
io ho ext3 ed è tutto ok ;)
-
Eccomi qua, sono stato un po' via e non potevo accedere :D
Confermo la cosa del widget per i dati, ma non è un problema della connessione, bensì del widget che ha 'sto baco. La cosa comica è che il widget funziona, ma non funziona altrettanto bene il toggle verde-grigio :P
Problema presente anche in RC4? È uscita l'altro dì...
-
Si il problema c'è anche in RC4. Ma a quanto ho letto nelle FAQ della ROM, hanno già fixato il problema e non ci sarà nella prossima release.
-
Quote:
dottorblaster
Eccomi qua, sono stato un po' via e non potevo accedere :D
Confermo la cosa del widget per i dati, ma non è un problema della connessione, bensì del widget che ha 'sto baco. La cosa comica è che il widget funziona, ma non funziona altrettanto bene il toggle verde-grigio :P
Problema presente anche in RC4? È uscita l'altro dì...
Io ce l'ho ma non mi pare di avere questo bug... Tutto a posto finora, a parte qualche applicazione che casha (sopratutto il lettore multimediale doubletwist)!