anche da me da problemi, non in questo modo ma li da, per esempio se richiamo la connessione wifi dal widget di solito non va... strano....
Telefono: HTC Desire
Rom: CyanogenMod 6.1.1 + data2whatever
Radio: 32.54.00.32U_5.14.05.17
Recovery: ClockworkMod Recovery v2.5.0.7
S-OFF with unrevoked3
Memory card: Sandisk 4GB class4 (1GB EXT4, 3GB FAT32)
Speriamo risolva tutti questi bug. Vorrei poterli segnalare ma non ho idea di come si faccia.
Telefono : HTC One M7
Rom : Android 5.0.2
Kernel : 3.4.10-g88d293c
Radio : 4T.35.3218.16_10.33Q.1718.01L
Recovery : Default
S-OFF
Telefono : Samsung Note 2
Rom : 4.4.2
Kernel : 3.0.31-1552758
Radio : N7100XXUFND3
Recovery :
S-OFF
per la oxygen che tipo di partizione serve? ext3 o ext4? oppure è indifferente.
Confermo che il problema della connessione dati lo fa anche a me, anche se credo di aver risolto in qualche modo...
Provate ad attivare la connessione dati da "Impostazioni" e solo allora mettete il widget che la controlla sulla vostra home (io ad esempio ho disinstallato e reinstallato switchpro), così ve lo crea con l'icona della connessione già attiva e a quel punto quando la disattivate tutto funziona normalmente.
Ah io cmq per sicurezza ho installato e fatto partire l'app. APN Italiani, così da esser sicuro che la ROM non avesse toccato qualche dato.
Spero il vostro problema si risolva come il mio
Eccomi qua, sono stato un po' via e non potevo accedere
Confermo la cosa del widget per i dati, ma non è un problema della connessione, bensì del widget che ha 'sto baco. La cosa comica è che il widget funziona, ma non funziona altrettanto bene il toggle verde-grigio :P
Problema presente anche in RC4? È uscita l'altro dì...
Si il problema c'è anche in RC4. Ma a quanto ho letto nelle FAQ della ROM, hanno già fixato il problema e non ci sarà nella prossima release.