nada...vabbé sará o un problema momentaneo dei server oppure della versione che non é stata aggiornata man mano,quando uscirá la stabile flasheró normalmente
Visualizzazione stampabile
scusa io ho fatto una partizione da 1gb ext4 ma non la utilizza mette tutto nella memoria interna come mai?
quindi dalla versione ginger in poi il data2ext non c'é ancora?
io sull'RC4 ho flashato , come facevo per la data2ext, il data2whatever ... lo trovi su xda sui primi post ;)
c'é differenza con il data2ext? mi illumineresti?:)
sul post ho letto che bisogna flashare cmq il data2ext e poi il data2whatever giusto?
guarda se devo dirti la sincerità non mi sono messo a studiare le differenze. so che questo è un progetto partito dopo e che sta facendo successo perchè è molto "versatile" e va anche sulle rom in test come la nostra.
Il risultato è sempre lo stesso... non saprei dirti in che maniera si arriva allo stesso risultato...
Cmq scaricalo da [DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers dove trovi anche il modo in cui installarlo (un semplice flash :) )
Si le app me le fa spostare a mano ma da titanium che mi fa vedere le partizioni quella apposita non si riempie e quella interna diminuisce come se fosse quella normale di froyo... devo installare tutto da capo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
non so che dirti, hai fatto tutti i wipe?
uscita la RC5!!
Buon anno a tutti!