Visualizzazione stampabile
-
Mi sa tanto che passerò a Ginger Villain. L'ho provata con partizione ext4 da 2Gb e, a differenza di Oxygen, tutte le app me le installa sulla sd senza occupare spazio nel telefono.
Infatti installando le stesse app su Villain e su Oxygen ottengo:
Oxygen: spazio disponibile interno 95,25 MB
GingerVillain: spazio disponibile 136 MB
Inoltre GingerVillain mi ha lasciato disinstallare rom manager (che io non utilizzo) anche se è un'app già inclusa, semplicemente disinstallando da "gestisci applicazioni".
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
uscita la RC5!!
Buon anno a tutti!
Superato il problema del widget Data del controllo risparmio energetico che non andava bene.
Rimane un po' laggoso su internet, anche se non so se con altre rom si riesce ad avere di meglio.
-
Una cosa non ho capito... ma l'app2sd o simili è stato implementato? perchè sulle note di rilascio dice che le app si possono spostare su sd/ext mentre a me le sposta solo su sd. Forse mi sono perso qualcosa...
Comunque buon 2011 a tutti
Giovanni
-
Dalla open desire alla oxygen 2.0 rc5 persiste il problema relativo all'invio degli mms, è incredibile, altro che 99% bug free -.-
-
Quote:
abc
Mi sa tanto che passerò a Ginger Villain. L'ho provata con partizione ext4 da 2Gb e, a differenza di Oxygen, tutte le app me le installa sulla sd senza occupare spazio nel telefono.
Infatti installando le stesse app su Villain e su Oxygen ottengo:
Oxygen: spazio disponibile interno 95,25 MB
GingerVillain: spazio disponibile 136 MB
Inoltre GingerVillain mi ha lasciato disinstallare rom manager (che io non utilizzo) anche se è un'app già inclusa, semplicemente disinstallando da "gestisci applicazioni".
se installi la oxygen mi sembra sia vivamente consigliato mettere il suo hboot, visto che è stata spostata la dalvik nella nand, riducendo di conseguenza lo spazio nella nand
è anche per questo motivo che ho messo la Villain, non volevo cambiare l'hboot
-
Quote:
civole
se installi la oxygen mi sembra sia vivamente consigliato mettere il suo hboot, visto che è stata spostata la dalvik nella nand, riducendo di conseguenza lo spazio nella nand
è anche per questo motivo che ho messo la Villain, non volevo cambiare l'hboot
Sta cosa non la sapevo. Beh a sto punto mi tengo sicuramente la Villain, però con installato Zeam :)
-
Ciao, ho installato da giorni la rom RC4 e ho notato un bug nella registrazione dei video, ovvero la registrazione parte, i secondi trascorrono, ma l'immagine rimane statica e non si muove più. Ho provato oggi a fare l'update alla RC5, ma nulla. Il bug è sempre presente. Volevo sapere se altri utenti hanno notato tale bug oppure nei loro device non è presente.
-
E' un bug noto...
Giovanni
-
Quote:
ptk
Ciao, ho installato da giorni la rom RC4 e ho notato un bug nella registrazione dei video, ovvero la registrazione parte, i secondi trascorrono, ma l'immagine rimane statica e non si muove più. Ho provato oggi a fare l'update alla RC5, ma nulla. Il bug è sempre presente. Volevo sapere se altri utenti hanno notato tale bug oppure nei loro device non è presente.
Quote:
MonasteriuM
E' un bug noto...
Giovanni
Ma installando un apk di cyanogen dite che potrebbe funzionare? C'è modo di risolvere?
-
Ragazzi, ma come mai con la Oxygen e ADW Launcher Ex mi lagga un poco quando metto degli effetti di transizione?