A me la Adw launcher ex funziona benissimo, forse anche meglio della zeam.
Giovanni
Visualizzazione stampabile
A me la Adw launcher ex funziona benissimo, forse anche meglio della zeam.
Giovanni
Vrachos, se non ricordo male la oxy potrebbe avere ancora qualche problemino con le animazioni, prova a reinstallare tutto facendo prima un wipe.
raga allora come va questa rc5?? é stabile?
Io ho aggiornato stamattina.
Il bug della connessione dati che si interfaccia male al widget dell'energia č stato risolto, per quanto riguarda le altre cose la ROM č un pochino pił veloce, e sono stati risolti altri bachi... poi esploratevela un po' voi, da me posto che comunque ho bisogno di wipare funziona abbastanza bene :)
quello che mi frena a passare a ginger e la mancata compatibilitį con varie applicazioni,o almeno cosi ho letto,voi state trovando di questi problemi?
Io ho aggiornato dalla RC4 alla RC5 senza fare wipe e tutto va alla perfezione. Cmq ricordo che č sempre buona norma fare un wipe per non incorrere a malfunzionamenti della rom non dovuti a colui che la cucina. Cmq unico bug ad ora riscontrato riguarda la registrazione di video. Bug che per ora non č stato possibile risolvere, almeno finquando uscirą Gingerbread per il nexus one ufficile...:(
compreso giochi 3D?
ti ringrazio per la risposta
Finora non ho avuto problemi con le applicazioni. Da premettere che uso poco, anzi pochissimo il desire per giocare... principalmente l'utilizzo č lavorativo (gestione sito, clienti, fornitori il tutto logicamente quando non sono in sede).
Giovanni
Sent from my HTC Desire using Tapatalk