Visualizzazione stampabile
-
Si i wipe li ho fatti tutti, non vorrei che il problema fosse proprio del fatto che la oxygen ha dei bug con il 3d e quindi le animazioni di ADW creano rallentamenti. Perchè altrimenti non capisco dove posso aver sbagliato e come risolvere il problema,
-
Proverò qualche gioco in 3d e ti farò sapere... Ma cmq non mi sembra, perchè ho lanciato quadrant appena installata la rom e il 3d non mi sembra aver avuto problemi...
-
Io con il 3D non ho nessun problema e gioco NFS solo quadrant nel 3D mi da schermo nero per il resto funziona bene, tranne oggi che senza alcun motivo quando è andato in blocco si è riavviato sulla schermata oxygen, qualcuno sa cosa puo essere?
-
Provato Racing thunder 2 e nessun problema sul 3d. Unica cosa che ho dovuto fare è calibrare il magnetometro che non era correttamente calibrato. Voi anche avete dovuto calibrarlo?
@Vrachos ti consiglio di rifare un wipe completo e reinstallare tutto... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptk
Provato Racing thunder 2 e nessun problema sul 3d. Unica cosa che ho dovuto fare è calibrare il magnetometro che non era correttamente calibrato. Voi anche avete dovuto calibrarlo?
@Vrachos ti consiglio di rifare un wipe completo e reinstallare tutto... ;)
É un problemino che ho riscontrato anch'io quello delle applicazioni non funzionanti a seguito di un backup. Si risolve riscaricando l'app dal market.
A che punto siamo con lo sviluppo? Quadrant funziona, se si, che benchmark fa?
-
come detto sopra di bug riscontrati fin'ora ne ho trovato solo 1 ovvero quello di non poter registrare video, ma da quello che ho letto è un bug comune a tutte le rom cucinate. Per il resto a me funge tutto... Ho mandato un msg ad AdamG per capire il perchè essendo una rom basata su gingerbread il market compilato risulta ancora il vecchio... cmq attendo sua risp. Quadrant faceva circa 13xx... ;)
-
Io ho delle cose da reinstallare, ma grossomodo è tutto a posto :D
-
Ho già wippato e reinstallato un altra volta ma con ADW Launcher EX settato con animazioni varie mi lagga. Se uso quelle di defoult no però. Non vorrei fosse perchè quando flasho la rom lui in automatico poi mi reinstalla tutti i programmi che avevo, ma non so come bloccare questo processo.
Ah e poi volevo chiedervi, ma anche a voi se aprite titanium backup, nello spazio usato nell'a2sd ve ne da poco?
-
ragazzi ribadisco che ne la villain ne la oxy hanno particolari problemi col 3D..sono le apps a non esser perfettamente compatibili con ginger...se l'apps non parte o va in fc è un problema di compatibilità con la versione dell OS!Adw launcher Ex è compatibile con froyo e probabilmente non è ancora pienamente compatibile con ginger(ricordo che siamo ancora alla primissima release di questo launcher!)...io al momento utilizzo ancora la Oxygen 1.3 che mi sembra la piu stabile e veloce anche se è froyo...provai la RC2 ma molte app 3D ancora non erano compatibili(quadrand nero e NFS non si avviava)...aspetterò ancora un po credo...spero di aver chiarito qlche dubbio...la mia fonte?XDA ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vrachos
Ho già wippato e reinstallato un altra volta ma con ADW Launcher EX settato con animazioni varie mi lagga. Se uso quelle di defoult no però. Non vorrei fosse perchè quando flasho la rom lui in automatico poi mi reinstalla tutti i programmi che avevo, ma non so come bloccare questo processo.
Ah e poi volevo chiedervi, ma anche a voi se aprite titanium backup, nello spazio usato nell'a2sd ve ne da poco?
Probabile che ci sia qualche incompatibilità tra impostazioni o cache vecchia e la nuova rom. La cosa che posso suggerirti è di fare un wipe, installare ex novo adw launcher e vedere se lagga o meno... Mi raccomando fai il tentativo senza installare altre app. Cmq penso che fai qualche cosa di strano anche perchè altri utenti la usano senza risentire di lag o altro :( Facci sapere...