raga ma chi ha la 1.0.3 via updater gli compare qualcosa? a me nulla
raga ma chi ha la 1.0.3 via updater gli compare qualcosa? a me nulla
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
come detto, i wipe li ho fatti, ma mi torna ad avere sempre lo stesso problema di lag.
come faccio a non fare reinstallare le app e le impostazioni precedenti?
non vorrei dover riformattare la scheda e rifare le partizioni, ma mi sa che mi rimane quella come ultima soluzione
Non le reinstallare, no??Come faccio a non fare reinstallare le app e le impostazioni precedenti?
Al limite non fai il backup e ricominci tutto da zero.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Credo di aver capito il tuo problema, te hai una partizione ext giusto?
Se è così per non far reinstallare le app e le impostazioni, fai un backup con nandroid sia della rom che della partizione ext (possibile con la recovery amonRA 2.0.1, forse anche con la 2.0.0). Eseguito il backup, entri in recovery e fai il wipe di tutto compreso partizione ext, data cache e dalvik cache.
Dopodiche senza riavviare il telefono, fai l'update alla rc5. Finito riavvii tutto.
Ora non hai nulla nel telefono e le app non sono + presenti, collegati al market e scaricati l'app "adw launvher ex" e prova. Fatto ciò non credo che tu abbia problemi di lag.![]()
Good luck...!!!
esatto avevo il tuo stesso problema xké la clockwork non riesce a fare il wipe dalvik con la partizione ext4 e ogni volta che reinstallavo mi comparivano quasi tutte le app,risolto passando alla ra-desire 2.0.0
raga ma sul thread su xda di amon porta ancora la 2.0.0 la 2.0.1 la vedo solo su siti diversi come mai?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
scusate l'ennesima domanda
sull 1.0.3 é possible flashare anche il data2whatever dopo il data2ext? xké molto sporadicamente il cell si riavvia,e volevo vedere se era il data2ext dato che con opendesire non era mai successo! ed anzi aggiungo...sarebbe possibile mettere il data2whatever sulla open desire? xD
Ultima modifica di scotch; 03-01-11 alle 16:44
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Non vorrei sbagliare, ma credo di aver fatto tutti i wipe possibili e immaginabili che la amon-ra mi metteva a disposizione....la domanda a questo punto è......Ma perchè una volta riavviato il cell con la RC5 mi reinstalla tutto scaricandomi le app da chissà dove? -.-' rimango perplesso...eppure con la RC4 questo non era accaduto.
Si ho una partizione ext