Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
perche' dovete adattarvi e/o trovare un metodo alternativo!!!...pensoche appena possibile o appena saraì stabile la provero'!!
una domanda:
ma come launcher c'e' solo zeam o si puo' avere anche il base android??
zeam e' odioso con quella cacchio di barra e secondo me appesantisce il sistema!!( rispetto la OD per esempio);)
C'è anche il launcher nativo ma é molto lento ancora... io uso adw con cui mi son sempre trovato bene, la velocità di adw é regolabile nelle impostazioni :)
Se vuoi usare il launcher nativo ti consiglio la gingervillain di richard
-
Ho installato la RC2 ed ho riscontrato i seguenti bug:
non avviene nessun suono quando ci sono delle notifiche
il market è tornato alla versione vecchia e non funge correttamente
la videocamera (bug noto) non funge in modalità video
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Giovanni
-
sì è vero il market è di nuovo quello vecchio e non mi fa installare angry birds e anche la videocamera non funge.
-
si anche a me mi da un aggiornamento su beatiful widget ma non me lo scarica, anzi sembra procedere con le autorizzazioni all'acquisto...
Giovanni
-
radio
Altra piccola info: viene consigliata questa radio:
32.44.00.32U_5.09.05.30_2
mentre io ho messo l'ultima disponibile:
32.49.00.32U_5.11.05.27
Voi che avete messo?
Giovanni
-
anche io l'ultima disponibile, tu per caso sei riuscito a ripristinare i tuoi dati di backup?
-
Quote:
MonasteriuM
Ho installato la RC2 ed ho riscontrato i seguenti bug:
non avviene nessun suono quando ci sono delle notifiche
il market è tornato alla versione vecchia e non funge correttamente
la videocamera (bug noto) non funge in modalità video
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Giovanni
Il problema delle notifiche è semplice, devi reimpostare le suonerie perché con l'aggiornamento sono state sostituite quelle vecchie con quelle nuove by gingerbread. Il market nuovo dava problemi di chiusure inaspettate quindi credo rimarrà il vecchio fino a quando non verrà risolto il problema.
-
per ora l'ho provata poco, adesso ho dovuto mettere il telefono in carica, ma mi sembra mooooooooooooooooolto promettente ;)
-
Quote:
MonasteriuM
Altra piccola info: viene consigliata questa radio:
32.44.00.32U_5.09.05.30_2
mentre io ho messo l'ultima disponibile:
32.49.00.32U_5.11.05.27
Voi che avete messo?
Giovanni
anch'io ho l'ultima radio disponibile, avevo provato a mettere quella consigliata ma mi si era piantato il cell
-
Quote:
abc
Il problema delle notifiche è semplice, devi reimpostare le suonerie perché con l'aggiornamento sono state sostituite quelle vecchie con quelle nuove by gingerbread. Il market nuovo dava problemi di chiusure inaspettate quindi credo rimarrà il vecchio fino a quando non verrà risolto il problema.
Ho reimpostato le suonerie nuove ma le notifiche non vengono riprodotte... Per quanto riguarda il market sulla versione nuova non ho avuto mai problemi di sorta, calcola che non utilizzo restore ma preferisco reinstallare tutto ex novo...
Giovanni
-
Messa su ieri la RC1 disponibile da OTA.
Ottima impressione, carina l'animazione di quando metti in stand-by il telefono, ma secondo me ha 2 grosse mancanze rispetto alla oxy 1.x
- Percentuale Batteria
- Se premo il tasto centrale non mi visualizza più la home
E cmq grandissimo Adam!!
-
Comunque ha davvero troppi FC di applicazioni. Set cpu e asphalt in primis. Bug nel 3d non ancora risolti e videocamera non funzionante.
Non mi lamento della ROM perché é già un miracolo che ci sia ginger cosi presto, ma non si può davvero chiamarla RC!
Se questa dovesse essere la versione definitiva la cambierei subito....
-
Ragazzi, prima di ciarlare su presunti problemi, avete fatto il wipe e provato con il telefono completamente vanilla?
Io avevo un po' di casini, ho wipato e ho una ROM assolutamente ottima e prestante. ;)
-
sulle prestazioni nulla da dire, anche l'interfaccia è interessante ma si dovrebbe risolvere al più presto il probema con la videocamera e con il market...
-
Si le prestazioni sembrano molto buone, anche se i benchmark danni risultati medi, più bassi anche delle sense hd. E non mi riferisco a quadrant, ma a linpak e neocore
Lol! Ora neocore mi va in forceclosed!
Provate a scaticarlo...
-
al di là dei test a me va tutto fluido e veloce persino più veloce del froyo 2.2 anche se non batte in belocità il cyanogen 6.
-
Quote:
dottorblaster
Ragazzi, prima di ciarlare su presunti problemi, avete fatto il wipe e provato con il telefono completamente vanilla?
Io avevo un po' di casini, ho wipato e ho una ROM assolutamente ottima e prestante. ;)
Ottimo consiglio infatti oggi ho spianato tutto e reinstallato da zero con tutti i wipe possibili... funziona a meraviglia
Grazie
Giovanni
-
Ho trovato questo file da flashare in recovery per il market. 2.2.7 . Per ora nn da problemi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Zero2
Ho trovato
questo file da flashare in recovery per il market. 2.2.7 . Per ora nn da problemi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Questo ci piace, appena ho tempo aggiorno il primo post con un po' di risorse in più :)
Quote:
MonasteriuM
Ottimo consiglio infatti oggi ho spianato tutto e reinstallato da zero con tutti i wipe possibili... funziona a meraviglia
Grazie
Giovanni
Vero che è come avere un telefono nuovo? :P
Io ho riscontrato che misteriosamente Angry Birds Seasons non vuole più saperne di andare, mentre Neocore va a meraviglia. Bah... in attesa di una prossima build di Adam ;)
-
Rispetto all shock iniziale (senza la piallata era un continuo messaggio di errore su servizi terminati in maniera non corretta, market non funzionante e notifiche mute) è veramente performante... ma a batteria come siete messi? A me dura molto meno rispetto alla Open Desire, quasi a livello di terminale immacolato come HTC l'ha fatto.
Giovanni
-
a me la batteria dura un'infinità, una cosa stupefacente.
-
Quote:
Mrs92
a me la batteria dura un'infinità, una cosa stupefacente.
anche io sono estremamente soddisfatto dell'aumento della durata della batteria, non dico raddoppiata ma di sicuro (a me) dura molto di più :)
-
Quote:
MonasteriuM
Rispetto all shock iniziale (senza la piallata era un continuo messaggio di errore su servizi terminati in maniera non corretta, market non funzionante e notifiche mute) è veramente performante... ma a batteria come siete messi? A me dura molto meno rispetto alla Open Desire, quasi a livello di terminale immacolato come HTC l'ha fatto.
Giovanni
Su XDA hanno detto che è meglio fare un battery wipe (da clockwork advanced→wipe battery stats) e fargli fare un ciclo di scarica, poi ci provo, comunque a me dura poco meno della Oxygen 1.0 :P
-
Quote:
dottorblaster
Su XDA hanno detto che è meglio fare un battery wipe (da clockwork advanced→wipe battery stats) e fargli fare un ciclo di scarica, poi ci provo, comunque a me dura poco meno della Oxygen 1.0 :P
Si consiglio anch'io un wipe battery.
L'ho fatto e si vede!
P.s.
Ora asphalt non va piú in force closed, l'ho disinstallato e reinstallato.
Ho qualche lag nel browser... ma cose piccole... ad esempio usando il tasto cerca nei tread su xda.
Per il resto come launcher uso adw col tema adw.buuf.theme. Ve lo consiglio vivamente! Son davvero contento del launcher... Le impostazioni sono tante e non immediate, ma si puó personalizzare moltissimo
-
Quote:
Ganzdroid
Si consiglio anch'io un wipe battery.
L'ho fatto e si vede!
P.s.
Ora asphalt non va piú in force closed, l'ho disinstallato e reinstallato.
Ho qualche lag nel browser... ma cose piccole... ad esempio usando il tasto cerca nei tread su xda.
Per il resto come launcher uso adw col tema adw.buuf.theme. Ve lo consiglio vivamente! Son davvero contento del launcher... Le impostazioni sono tante e non immediate, ma si puó personalizzare moltissimo
Meh io sono prennemente indeciso tra ADW e LauncherPro :D
Diciamo che propenderei per LauncherPro ma non ha la paginazione delle applicazioni che a me piace tantissimo :(
Comunque riguardo il 3D, ieri Neocore mi andava benissimo, boh :P
-
Quote:
dottorblaster
Meh io sono prennemente indeciso tra ADW e LauncherPro :D
Diciamo che propenderei per LauncherPro ma non ha la paginazione delle applicazioni che a me piace tantissimo :(
Comunque riguardo il 3D, ieri Neocore mi andava benissimo, boh :P
Incomincio a pensare sia un mio problema di back up delle applicazioni...
Provo a disinstallare e reinstallare anche quello.
P.s. coi widget che disattivano/attivano la connessione dati apn? Tutto bene?
-
Quote:
Ganzdroid
Incomincio a pensare sia un mio problema di back up delle applicazioni...
Provo a disinstallare e reinstallare anche quello.
P.s. coi widget che disattivano/attivano la connessione dati apn? Tutto bene?
Prova :D
Io come widget per la connessione dati uso quello di sistema per il risparmio energetico che ha da questa RC anche la mod per espanderlo a dati, modalità aereo, hotspot wifi on/off, e va tranquillissimo ;)
-
Quote:
dottorblaster
Prova :D
Io come widget per la connessione dati uso quello di sistema per il risparmio energetico che ha da questa RC anche la mod per espanderlo a dati, modalità aereo, hotspot wifi on/off, e va tranquillissimo ;)
Ho reinstallato neocore e ora funge! Strano davvero. Grazie per aver provato.
Con extendet controll il widget dati apn non mi funziona... ma a questo punto provo a disinstallare anche quello
-
Quote:
Ganzdroid
Ho reinstallato neocore e ora funge! Strano davvero. Grazie per aver provato.
Con extendet controll il widget dati apn non mi funziona... ma a questo punto provo a disinstallare anche quello
ora i giochi 3D funzionano?quadrandt si vedono i bench 3d?
-
ragazzi, scusate, titanium backup pro da voi funziona?
da me no... intendo su questa rom eh....
-
Quote:
fabrizioo2007
ora i giochi 3D funzionano?quadrandt si vedono i bench 3d?
Con quadrant no. Anzi da quando l'ho aggiornato manco mi dice il risultato.
Per i giochi invece é tutto a posto. Mi vanno sia asphalt che hawk.... quindi se can quei due direi che ci siamo. Asphalt mi da un lag nel logo gameloft... nel senso che lo sfondo non viene caricato, ma il gioco va.
-
non avevo visto che la discussione si era ribaltata di qua :)
io non riesco a far partire i giochi tipo nsf shift... ma ho capito che il 3d verrà introdotto nella rc3 :-X
-
Daje, aspettiamo la RC3 contenti e fiduciosi :D
-
-
Quote:
Mrs92
3d in che senso?
Non fungono tanto bene le apps che fanno uso del 3D :D
-
parliamo del 3d stereoscopico o quello delle applicazioni in cui si vede anche la profondità tipo spiderman mayhem?
-
ragazzi a volte ,nonostante ci sia campo e rete 3g attivata sembra non vada la rete...
cosa puo essere?
Inoltre non capisco perche a volte le icone di connessione e rete sono verdi e altre bianche.
-
Quote:
Kele
ragazzi a volte ,nonostante ci sia campo e rete 3g attivata sembra non vada la rete...
cosa puo essere?
Inoltre non capisco perche a volte le icone di connessione e rete sono verdi e altre bianche.
A sta cosa ci ho fatto caso anch'io un attimo fa. Guardando l'icona rete avevo le linee bianche e invece il telefono aveva ottima ricezione.
-
Quote:
Kele
cosa puo essere?
Non riscontro per nulla problemi di rete. Per le icone invece, l'ho notato anch'io, boh .-.
-
stesso problema
Quote:
dottorblaster
Non riscontro per nulla problemi di rete. Per le icone invece, l'ho notato anch'io, boh .-.
anche a me la 3g dà grossi problema. Lo stesso mi accade con la auraxTsense.
Non riesco a capire dove sia il problema.
ho vodafone.
le pagine si caricano in modo lentissimo, e spesso mi dice che nn c'è connessione ma in realtà sono connesso.