Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonifax1982
anche a me la 3g dà grossi problema. Lo stesso mi accade con la auraxTsense.
Non riesco a capire dove sia il problema.
ho vodafone.
le pagine si caricano in modo lentissimo, e spesso mi dice che nn c'è connessione ma in realtà sono connesso.
ho vodafone anchio, che sia un problema di rete di questi giorni??
-
Quote:
Kele
ho vodafone anchio, che sia un problema di rete di questi giorni??
Ho idea di si, qui con Tre nessun problema di rete. Ogni tanto il wifi si disconnette se tengo il telefono in standby ._.
-
Ragazzi, a parte gli auguri che torno a farvi, dopo qualche ciclo di carica e scarica con relativi wipe battery da ieri alle 12:00 ad ora (circa 20 ore abbondanti passate) setCPU mi da ancorea un 70% di carica.
Sono molto soddisfatto della ROM e di come si possa configurare!
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
dottorblaster
Ho idea di si, qui con Tre nessun problema di rete. Ogni tanto il wifi si disconnette se tengo il telefono in standby ._.
Ciao, immagino che tu abbia già disattivato la sospensione del wifi quando il telefono è in standby che di default è attiva.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Zero2
Ciao, immagino che tu abbia già disattivato la sospensione del wifi quando il telefono è in standby che di default è attiva.
Immagini male, sono un cretino :D
-
Ahahahah vabbe cretino mò è esagerato :) se io nn avessi mai usato nimbuzz nn lo avrei mai saputo :) ti chiede giusto di disattivare quell'impostazione.
-
Quote:
Zero2
Ahahahah vabbe cretino mò è esagerato :) se io nn avessi mai usato nimbuzz nn lo avrei mai saputo :) ti chiede giusto di disattivare quell'impostazione.
Che bella comunità, ci si aiuta haha :D
(ho finito adesso di fare il mio primo hello world per Android, mi sento un dio)
-
@adamg_xda
Oxygen RC3 is being baked
roftlroftl
-
-
Quote:
Zero2
@adamg_xda
Oxygen RC3 is being baked
roftlroftl
E ce l'abbiamo! Aggiorno il primo post, e aggiorno il mio telefono :D
-
Quote:
dottorblaster
E ce l'abbiamo! Aggiorno il primo post, e aggiorno il mio telefono :D
Già in download con l'Oxygen Updater roftlroftl
-
Quote:
Zero2
Già in download con l'Oxygen Updater roftlroftl
Io ho già fatto :D
-
wow che tempismo gli xda!!!
-
Quote:
Mrs92
wow che tempismo gli xda!!!
Mica stanno a pettinare le bambole roftl
-
2 domande:
-devo flashare l'aggiornamento con tutti i wipe come con la RC2 o questa volta non ce n'è bisogno?
-come faccio ad assegnare la suoneria "silenzioso" ad un contatto? Ci ho provato ma non mi da la possibilità.
-
questa volta basta che aggiorni (se hai la rc2)
forse non pettinano le bambole ma intanto il problema con la videocamera non lo hanno risolto e mi ha pure cancellato youtube widget e MAPS!
-
Quote:
Mrs92
questa volta basta che aggiorni (se hai la rc2)
forse non pettinano le bambole ma intanto il problema con la videocamera non lo hanno risolto e mi ha pure cancellato youtube widget e MAPS!
Vabbeh li ha tolti di default (magari si, era meglio avvisare comunque), basta riscaricarseli dal market :P
-
fatemi capire...il problema del 3D è stato risolto?con tutti i giochi che sono usciti in questi giorni e con ADWlauncher EX non posso fare a meno di utilizzare il 3d!
-
Quote:
fabrizioo2007
fatemi capire...il problema del 3D è stato risolto?con tutti i giochi che sono usciti in questi giorni e con ADWlauncher EX non posso fare a meno di utilizzare il 3d!
Non viene menzionato niente nel changelog, aspettiamo Ganzdroid, ormai è lui il tester :P
-
non va bene che li abbia tolti anche perchè ora oyutube non mi funziona più e cmq serviva un aggiornamento più sostanzioso è.é!
-
Quote:
Mrs92
non va bene che li abbia tolti anche perchè ora oyutube non mi funziona più e cmq serviva un aggiornamento più sostanzioso è.é!
Vero, Youtube non va. Pazienza :D (mica tanto, però è una RC quindi bisogna abbozzare)
-
no che non va bene, ma bastava soltanto lasciare il codice di prima e aggiustare quello che andava male. così si fa un passo avanti e due indietro...
peccato
-
Quote:
Mrs92
no che non va bene, ma bastava soltanto lasciare il codice di prima e aggiustare quello che andava male. così si fa un passo avanti e due indietro...
peccato
Release candidate - Wikipedia
:P
Non puoi lamentarti di nulla, non è stabile ;D
-
mea ignorantia XD
sai per caso quando esce quella definitiva
-
Quote:
Mrs92
mea ignorantia XD
sai per caso quando esce quella definitiva
Risposte come quella che sto per darti non mi piacciono, ma dato che la ROM non ha un ciclo di sviluppo regolare e una roadmap, purtroppo sarà rilasciata "quando sarà pronta".
Non so quanto manchi, il software mi sembra abbastanza stabile ma ci sono un pacco di problemi da risolvere :/
Adam ha detto comunque che con la OTA per Nexus One dovrebbe arrivare molta carne al fuoco in quanto a fix ;)
-
Quote:
dottorblaster
Vero, Youtube non va. Pazienza :D (mica tanto, però è una RC quindi bisogna abbozzare)
youtube va eccome!!!
BAsta fare i tanto odiati Wipe, prima di istallare la rom.....si devono sempre fare, altrimenti puo' succedere che tutto non funzioni!!!!
Se youtube non c'è, allora dal market lo istallate e funziona......funiozna!!!!
-
Quote:
dlenoc
youtube va eccome!!!
BAsta fare i tanto odiati Wipe, prima di istallare la rom.....si devono sempre fare, altrimenti puo' succedere che tutto non funzioni!!!!
Se youtube non c'è, allora dal market lo istallate e funziona......funiozna!!!!
Ah anche stavolta problemi di wipe?
Bah, tanto non lo uso mai, quando esce la ROM stabile mi backuppo le impostazioni della home e riparto pressochè da zero. L'ho smaronato troppo 'sto telefono, poveraccio :D
-
Quote:
dottorblaster
Ah anche stavolta problemi di wipe?
Bah, tanto non lo uso mai, quando esce la ROM stabile mi backuppo le impostazioni della home e riparto pressochè da zero. L'ho smaronato troppo 'sto telefono, poveraccio :D
stessa cosa per me, basta rifare ogni volta da capo, aspetto la final edition e si ricomincia alla grande.
-
Purtroppo questa Rom, come gia' detto da Voi è una RC.....anche se personalmente, non mi è piaciuta la scelta di adam, definerla RC, ma si doveva chiamare "TEST"....
Non ha senso rilasciare RC1/2/3/4/etc/etc/etc.......
Poi è chiaro che ognuno di noi deve scegliere la rom in base alle proprie esigenze e per quanto riguarda me, questa puo' essere definitiva, perchè per come uso il mio Desire, tutto funziona alla grande!!!! { navigazioen web, Gmaps, mail e Gtalk, mp3 con il magico PowerAmp}
Cmq.....il cuoco sta facendo un ottimo lavoro!!!! Va supportato alla grande!!!!!
-
al di là dei gusti personali una rom dovrebbe essere senza bug (non per criticare nessuno, sia ben chiaro, anzi).
cmq il migliore per gli mp3 è winamp...
-
Quote:
Zero2
io se apro l'OTA trovo solo la RC1 anche se ho installato la RC2.. vabbhe la scaricherò dal sito :)
-
Quote:
dna
io se apro l'OTA trovo solo la RC1 anche se ho installato la RC2.. vabbhe la scaricherò dal sito :)
Mmmm strano,a me l'ha trovata subito. Prova a selezionare sia all rom che experimental tra le opzioni.
-
scusate anche io non mi ero accorto che vi eravate spostati in un altro topic!!
-
Quote:
Zero2
Mmmm strano,a me l'ha trovata subito. Prova a selezionare sia all rom che experimental tra le opzioni.
anche con rom experimental non me lo fa vedere nemmeno a me.
ora provo a flashare la rc3 e vedere l'oxygen updater cosa dice
ciao ciao
-
Ho notato che con la RC3 la connessione dati e wifi è peggiorata sensibilmente. Con il wifi spesso non mi si connette anche se sono a un metro dal router e la connessione dati non aggancia perfettamente il segnale e il trasferimento dati è lentissimo. (Ho Vodafone e ho provato a connettermi in diverse zone con sempre lo stesso risultato, in certe zone dove prima con la RC2 viaggiavo in 3G adesso a malapena funziona il GPRS). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? (La radio che ho installata è sempre la stessa, ultima release.)
-
Io il segnale wifi con la RC3 lo aggancio bene, diciamo come con le altre versioni (RC1 e RC2). Invece ho qualche problema col 3G (sia con RC1, 2 e 3) ed anch'io ho Vodafone. A questo punto leggendo qualche altro 3d ho visto che altri utenti hanno problemi col 3G e sono utenti Vodafone non vorrei che fosse un problema del gestore... Come radio anch'io ho l'ultima versione.
Giovanni
-
Quote:
steus
anche con rom experimental non me lo fa vedere nemmeno a me.
ora provo a flashare la rc3 e vedere l'oxygen updater cosa dice
ciao ciao
Hai provato a fare un changelog ed un reset del server? Io ho risolto così quando non trovavo la RC2 ed ha funzionato...
Giovanni
-
Sono sempre più convinto che appena la ROM sarà stabile, con un wipe e un fresh restart, sarò l'uomo più felice del pianeta :D
-
Quote:
dottorblaster
Sono sempre più convinto che appena la ROM sarà stabile, con un wipe e un fresh restart, sarò l'uomo più felice del pianeta :D
Anch'io aspetto la versione stabile, comunque, questa volta la RC3 l'ho installata via OTA e devo dire che a differenza della RC2 funziona già a meraviglia. Speriamo che presto ci sia una bella sorpresa da parte di Adam...
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Speriamo che presto ci sia una bella sorpresa da parte di Adam...
Giovanni
e perchè mai non ci dovrebbero essere sorprese quanto prima????
Ormai il cuoco si è concentrato solo ed esclusivamente su Gingerbread, pertanto, conta quanto prima rilasciare una versione stabile e battere la concorrenza.....
supportiamoli sti quochi raga!!!!!! supportiamoli!!!!!!
perdono tempo anche e soprattutto per noi!!!!!