Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Bella! :) Io per adesso uso
questo tema per l'RC4... Oggi pomeriggio aggiorno alla RC5!
Poi dicci come va :P
-
ragazzi, siccome non vorrei cambiare 4 rom in un solo giorno, mi dite se qui funziona la sincronizzazione con gli account facebook? cioè l'aggiornamento dei dati e delle foto della rubrica, perchè tutte le cyano con froyo non funziona sta cosa, e a me serve anche abbastanza...
-
Quote:
stefal639
ragazzi, siccome non vorrei cambiare 4 rom in un solo giorno, mi dite se qui funziona la sincronizzazione con gli account facebook? cioè l'aggiornamento dei dati e delle foto della rubrica, perchè tutte le cyano con froyo non funziona sta cosa, e a me serve anche abbastanza...
Ma la sincronizzazione con Facebook non funziona come hai detto tu. Mi sfugge qualcosa. (io comunque non la uso)
-
Quote:
stefal639
usa syncmypic per le foto ! funziona meglio della sense roftl
-
Quote:
dna
usa syncmypic per le foto ! funziona meglio della sense roftl
TI AMO!!!!!roftlroftlroftlroftl
-
nel caso qualcuno volesse aggiornare via ota e l'updater non gli trova nulla l'indirizzo del server é questo http://download.oxygen.im/updater/update_file.json
mi escono tutte le RC della 2.0,solo la 1.0.4 manca
-
raga voi come flashate il data2whatever? prima il data2ext e poi il whatever?
-
RAga ma posso installare la rom direttamente da sd tramite Rom manager??? nella rom è incluso l'a2sd ??
-
Quote:
Diavoletto
RAga ma posso installare la rom direttamente da sd tramite Rom manager??? nella rom è incluso l'a2sd ??
certo che puoi e si ha a2sd
-
quindi una volta installat non dovrei aver problemi di spazio insufficiente sulla memoria