io sto usando la OxigeN RC5, vorrei scaricare la versione giusta... anche se la OxigeN non figura tra le rom che supportano la script
Visualizzazione stampabile
io sto usando la OxigeN RC5, vorrei scaricare la versione giusta... anche se la OxigeN non figura tra le rom che supportano la script
a me credo sia un problema di partizione corrotta dato che quando va a fare il wipe dalvik mi da il seguente errore: E:Can't mount /dev/block/mmcblk0p2 e andando a flashare la villain come skynet e cesco non parte
provo a ripartizionare e vedo.
per quanto riguarda la versione 0.4 dello script da quello che ho capito é la versione test,anche se rispetto alla 0.2 é molto + grande come dimensioni.
l'add on invece non ho capito per nulla a cosa serve :)
monasterium se vuoi fare una prova metti la 0.4 che nel changelog c'é scritto che é fixata per la rc4 magari per la rc5 va bene cmq
è scaricabile la RC6
Si vero come sara? ? Gia messa sembra un po piu reattiva vediamo..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
La videocamera ancora non va pero....peccato
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Qualcuno può fare delle prove ad inviare mms?
Magari specificando anche operatore usato.
Ho l'impressione che si giri intorno ai fix grafici o bug relativamente poco importanti e non bada a cosa importanti come mms per esempio.
Ho provato con scheda 3 e tim.
Potete fare qualche prova anche voi?
Informo tutti che dopo un full wipe e l'installazione del data2whatever-v0.4d funziona a meraviglia tutto...
quindi andate pure tranquilli...
per il discorso mms mi sa che sbagli le impostazioni... io non ne faccio quasi mai ma prima dell'oxygen li mandavo tranquillamente... avevo seguito però una guida su come impostarli googlando in giro per il web.. e funzionava tutto :-[
io sto provando la 0.4c xké ho visto che la d riformatta in ext3 (forse é fatta per chi ha il kernel che nn supporta ext4) vi faccio sapere come va