Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
lo provo e ti faccio sapere al volo!!!
MITICO ANGELOM!!
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._1910278_n.jpg
-
Quote:
dna
io sull'RC4 ho flashato , come facevo per la data2ext, il data2whatever ... lo trovi su xda sui primi post ;)
Avrei un problema! Ho fatto la partizione della SD ed ho installato Oxygen 2.0 RC6..ora però qualsiasi file .zip come appunto il data2whatever io voglia installare da recovery..mi fa:
finding update package..
opening update package
installing update..
installation aborted..
con qualunque file .zip
soluzioni?
-
Quote:
cesco89
ragazzi io fossi in voi lascerei la 0.2e!!
dalla 0.4 in poi la dalvik resta nella memoria interna quindi potrete installare solo un numero limitato di applicazioni, poiche' la mem interna e' di circa 140MB!...a quello che ho dedotto la 0.2e ha ancora la dalvik su SD quindi meglio se lasciate quella!;)
cesco ci ho provato,ma purtroppo la 0.2 sembra non supportare oltre la RC2 ed infatti non partiva(xó ho il dubbio che non gli ho dato il tempo necessario per il primo boot),cmq mi vede sempre come memoria intenra tutta la partizione ext ,non c'entra nulla con quello che dici tu?
-
Quote:
Mrs92
allora, vediamo di rispondere:
@toch- la rc5 dovrebbe uscire a breve ma dipende da aleg (se vuole festeggiare il capodannno uscirà più tardi)
@kawas91- devi fare la partizione se vuoi usare a2sd, cmq falla che è consigliabile (ext3 o ext4)
@steus- se va bene lo risolvono nella versione finale anche se pure la ginger villain ha per ora questo problema, tocca aspettare un fix
Io ho installato la RC6 adesso e partizionato in ext4..c'è solo un problema..non riesco più ad installare gli zip da recovery! mi dice installation aborted..qualsiasi zip voglia installare..utilizzo clockworkMod 3.0.0.0
-
Quote:
scotch
cesco ci ho provato,ma purtroppo la 0.2 sembra non supportare oltre la RC2 ed infatti non partiva(xó ho il dubbio che non gli ho dato il tempo necessario per il primo boot),cmq mi vede sempre come memoria intenra tutta la partizione ext ,non c'entra nulla con quello che dici tu?
Si, come memoria interna ti vede la partizione ext, però quando installi un app una parte di essa va nella ext ed una parte nella dalvik, quindi se la dalvik non è su sd ma sulla memoria interna mano a mano si esaurisce. Senza contare poi che non è che puoi arrivare fino a zero, ma quando la memoria si va esaurendo si avranno parecchi problemi di instabilità
-
Quote:
beruppino
Scusate ragazzi sara una donanda gia fatta e rifatta ma io nn ho ancora capito che cosa e il data2whatever... e gli altri di cui parlate?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anche io vorrei saperlo pleasee :)
-
Quote:
angelom
Si, come memoria interna ti vede la partizione ext, però quando installi un app una parte di essa va nella ext ed una parte nella dalvik, quindi se la dalvik non è su sd ma sulla memoria interna mano a mano si esaurisce. Senza contare poi che non è che puoi arrivare fino a zero, ma quando la memoria si va esaurendo si avranno parecchi problemi di instabilità
ho capito,allora riprovo con la 0.2,se non va passo a villain anche io :D
-
é andata anche con la 0.2! seeeee roftl
-
Quote:
scotch
é andata anche con la 0.2! seeeee roftl
Mi spieghi come hai fatto ad installare data2whatever dopo la RC6? a me non fa installare più nessun tipo di .zip! uso clockworkMod 3.0.0.0
-
metti i 2 file sulla sd fai un wipe completo e flashi prima la rom e poi il data2whatever,in che senso non ti fa flashare piú nulla?