Ho aggiornato alle rc6...pikkola domands..ma cm aggiungo altri widget?? No xk scarico un widget..ma dopo nella lista nn ce...devo knstallare qualcosa di specifico?? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato alle rc6...pikkola domands..ma cm aggiungo altri widget?? No xk scarico un widget..ma dopo nella lista nn ce...devo knstallare qualcosa di specifico?? Grazie.
Una volta partizionato con 1 GB di ext4 e i restanti 3 di Fat32..flasho la Rom (Oxygen 2.0 RC6) e poi ogni tipo ti file .zip non me lo fa flashare! Io per esempio flashavo sempre il market nuovo per fare una prova..e mi da Installation Aborted senza altri avvisi..e stessa cosa per data2SD e data2whatever!!
provo anche io ad aggiornare alla rc 6 da ota vediamo cosa succede!!!
stranissima questa cosa,non mi é mai successa,anche se penso sia colpa della clockwork che se non sbaglio non legge la ext4,la avevo anche io e non riusciva a fare il wipe della dalvik e dovevo formattarla tramite ubuntu,metti la amon-ra che é decisamente migliore.
se sei s-off ci impieghi 30 secondi (vedi nella discussione sull s-off in questa sezione nelle ultime pagine,se ne parlava gia con un altro utente)altrimenti devi farlo con unrevoked,ma non so nemmeno cosé dato che il desire l'ho preso gia rootato e l'ho s-off(ato) subito:),al limite dai un occhio all'ottima guida qui sil forum:)
io ho aggiornato da ota senza nessun problema!!!!
Chiedo un aiuto a tutti gli utenti dell Rc6.Poiche' faccio un uso intenso del voip..potete verificare se riuscite a fare una chiamata voip sia su rete 3g che wifi?
Sembra che la oxygen abbia un bug x quanto riguarda appunto il voip..volevo conferma da voi.
Riesco a ricevere le chiamate ma quando tento di farle..il programma si chiude.X questo motivo sono costretto a installare un programma terzo(csipsimple) x risolvere il problema.
Ho anche postato su Xda..ma li' nessuno mi cag.........
Grazie anticipatamente
Nessuno sa spiegarmi questa cosa??
Sposta il widget sulla memoria del telefono..o non te lo vedrà mai!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
interessante questa cosa io uso skype per fare queste chiamate voip
cmq ho notato una cosa se chiamo da wifi tutto ok
se chiamo da rete 3g squilla dall'altra parte ma non viene visualizzato nulla nel pc
bella storia.
in pratica chi state chiamando non si accorge di nulla.
hai sollevato un bel problemone...io non lo uso tanto ma cmq mi piacerebbe che andasse.!!