Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MonasteriuM
Ma con le OxigeN, in generale, a durata della batteria come siete messi? Attualmente, per me, i risultati della Open Desire sono sono difficili da raggiungere...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mah guarda..ti so dire appena la smetto di installare applicazioni tutto il giorno! Direi che domani inizio il test e vedo quante ore faccio. Dicono che la batteria dura di più con le Oxygen..io non lo so ancora perchè ho avuto per molto tempo la Cyanogen..ed ero anche tentato ad installare la 7.0.0 ma poi AdamG ha rilasciato la RC6 e non ho resistito :D (a mio avviso era comunque più funzionale la RC5!)
-
Quote:
MonasteriuM
Ma con le OxigeN, in generale, a durata della batteria come siete messi? Attualmente, per me, i risultati della Open Desire sono sono difficili da raggiungere...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
usandola poco sono arrivato a 2 giorni!!!
-
Ciao a tutti, che voi sappiate, la tastiera: htc_ime_mod_update.zip
si può flashare su RC6?
Prima ho provato ma al riavvio successivo mi dava un errore
-
Quote:
toch
Ciao a tutti, che voi sappiate, la tastiera: htc_ime_mod_update.zip
si può flashare su RC6?
Prima ho provato ma al riavvio successivo mi dava un errore
Su RC5 funzionava..ma a mio avviso..la default di Gingerbread è insuperabile ;)
-
raga io con la rc6 sto riscontrando problemi con il widget per il risparmio energetico e stessa cosa anche con extended control ovvero r il problema riguarda lo switch della connessione dati,si attiva ma non si disattiva, a voi come va?
-
Quote:
scotch
raga io con la rc6 sto riscontrando problemi con il widget per il risparmio energetico e stessa cosa anche con extended control ovvero r il problema riguarda lo switch della connessione dati,si attiva ma non si disattiva, a voi come va?
A me va bene..con l'extended control preinstallato va tutto bene..solo a volte non si accende la "luce verde" sotto all'icona della connessione dati ma la connessione effettivamente si attiva senza problemi e al tocco successivo si disattiva anche se la luce verde non compare..questo lo fa ogni tanto, non sempre. per il risparmio energetico non so di che widget tu stia parlando :D
-
sará un problema di incompatibilitá con il tema inexus allora,molto carino ma quando si telefona la figura dell'android a testa in giu é un pó inquietante roftl
-
Quote:
scotch
sará un problema di incompatibilitá con il tema inexus allora,molto carino ma quando si telefona la figura dell'android a testa in giu é un pó inquietante roftl
o_O No aspetta.. xD riesci a fare uno screenshot e postarlo qua? Sono troppo curioso di vedere l'androidino appeso a testa in giù xD
-
Ho un problema, dopo aver flashato la recovery amon-ra ho partizionato la SD in 2gb ext4 (ditemi se è giusto: ho lasciato swap 32)..dopodichè ho fatto un wipe totale e ho installato la oxygen RC6. Poi, sempre in recovery, ho flashato la patch del data2wathever e dopo ho riavviato tutto. Ho reinstallato tutte le applicazioni a stento, perchè da qui in poi il telefono è stato molto lento e laggoso, e ho dovuto riflashare tutto perchè la temperatura continuava ad aumentare. Secondo voi qual'è il motivo? Dico anche, se potesse esservi utile, che ho fatto l's-off ma non ho modificato l'hboot, e leggo nel bootloader che ho la scheda madre 1. Grazie mille degli aiuti..
-
Quote:
beruppino
Ho un problema, dopo aver flashato la recovery amon-ra ho partizionato la SD in 2gb ext4 (ditemi se è giusto: ho lasciato swap 32)..dopodichè ho fatto un wipe totale e ho installato la oxygen RC6. Poi, sempre in recovery, ho flashato la patch del data2wathever e dopo ho riavviato tutto. Ho reinstallato tutte le applicazioni a stento, perchè da qui in poi il telefono è stato molto lento e laggoso, e ho dovuto riflashare tutto perchè la temperatura continuava ad aumentare. Secondo voi qual'è il motivo? Dico anche, se potesse esservi utile, che ho fatto l's-off ma non ho modificato l'hboot, e leggo nel bootloader che ho la scheda madre 1. Grazie mille degli aiuti..
Hai le stesse mie caratteristiche a parte l'ext4 che io ho fatto solo 1GB (che è il consigliato)..è probabile che sia quello la causa del lag durante le installazioni..fai un wipe di tutto e ripeti con 1GB perchè a me funziona alla grande con la PVT1..!
Mi fa comunque strano perchè Cesco ha addirittura 2 giga e passa di ext4!