Visualizzazione stampabile
-
Boh adesso invece sembra andare tutto liscio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
beruppino
Beh ovviamente gli devi lasciare un minimo di tempo per assestarsi! Non puoi pretendere che sia scattante al primo secondo ;)
-
Quote:
beruppino
Ho un problema, dopo aver flashato la recovery amon-ra ho partizionato la SD in 2gb ext4 (ditemi se è giusto: ho lasciato swap 32)..dopodichè ho fatto un wipe totale e ho installato la oxygen RC6. Poi, sempre in recovery, ho flashato la patch del data2wathever e dopo ho riavviato tutto. Ho reinstallato tutte le applicazioni a stento, perchè da qui in poi il telefono è stato molto lento e laggoso, e ho dovuto riflashare tutto perchè la temperatura continuava ad aumentare. Secondo voi qual'è il motivo? Dico anche, se potesse esservi utile, che ho fatto l's-off ma non ho modificato l'hboot, e leggo nel bootloader che ho la scheda madre 1. Grazie mille degli aiuti..
Che versione di data2wathever (lettera) hai messo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho proceduto anch'io all'implementazione del data2whatever (versione0.2e l'ho preferita per via del dalvik su SD).
Primo passaggio:
-full wipe (data/cache/dalvik)
-flash ROM
-flash DATA2WHATEVER
-REBOOT
al contrario delle altre volte ho utilizzato la amon_ra... stranamente col wipe i programmi sono rimasti sul desire (?), al riavvio un po' di confusione e un riscaldamento anomalo mi hanno spinto ad un secondo tentativo:
Secondo passaggio
-full wipe (TOTALE)
-flash ROM
-flash DATA2WHATEVER
-REBOOT
Facendo così ho spianato tutto, sono stati rimessi solo i programmi della RC6. Reattività del telefono, leggermente diminuita ma temperatura nella norma...
Adesso spazio interno a disposizione 1,7 giga (su una partizione ext4 da 2 giga)
spazio usato 164 mega
-
Quote:
beruppino
è normale,al primo avvio ci vuole un pò di tempo di assestamento.
cmq appena posso cerco di fare uno screenshot xD
-
Ragazzi, nessuno di voi ha problemi con la gestione dei contatti di gmail e del calendar?
Per esempio la storia del "numero generico" che crea htc per i contatti e impedisce di chiamare... ce li ho solo io questi problemi?
Ho aperto una discussione nella sezione generale del desire...
-
Ecco esattamente quello che ho fatto io...con gli stessi risultati...speriamo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
toch
Ragazzi, nessuno di voi ha problemi con la gestione dei contatti di gmail e del calendar?
Per esempio la storia del "numero generico" che crea htc per i contatti e impedisce di chiamare... ce li ho solo io questi problemi?
Ho aperto una discussione nella sezione generale del desire...
Io qualche problema col calendario ce l'ho (non mi sincronizza gli eventi di Facebook), ma la storia delle chiamate mi è nuova... Dove l'hai letto?
-
Quote:
Gioi92
Io qualche problema col calendario ce l'ho (non mi sincronizza gli eventi di Facebook), ma la storia delle chiamate mi è nuova... Dove l'hai letto?
in che senso "dove l'hai letto?"
è il mio telefono a farlo purtroppo
-
Tuto funzionante anke i widget k prima non potevo usare..solo una domanda..come si chiama il widget di default google con news e meteo?? qllo dove puoi solo selezionare meteo o news??è molto utile e lo vorrei scaricare ma non so come si chiama!! Qlkuno può aiutarmi grazie??