Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Per il dialer provate dialer one. Ha la ricerca contatti come quello sense.
che voi sappiate, esiste una app che fa il raggruppamento dei contatti dalle varie fonti (rubrica, gmail, facebook, etc...) allo stesso modo della rubrica sense?
Era molto utile per non avere tante voci dello stesso utente e soprattutto non dover lavorare giorni e giorni per sistemare la rubrica....
Oppure un software via PC o LINUX che permetta di operare all'interno della rubrica via usb, sarebbe molto utile.
Grazie!
-
Titanium backup pro è incompatibile con questa ROM?
Io l'ho comprato, lo installo, mi dice installato ma non posso accedervi....
al contrario installo la versione free e funziona.... BOHHHHHHH :'(
-
Mi sa che il problema della Wireless è proprio questo... Devo controllare il channel utilizzato.
Attendiamo la RC2 :)
-
Quote:
toch
che voi sappiate, esiste una app che fa il raggruppamento dei contatti dalle varie fonti (rubrica, gmail, facebook, etc...) allo stesso modo della rubrica sense?
Era molto utile per non avere tante voci dello stesso utente e soprattutto non dover lavorare giorni e giorni per sistemare la rubrica....
Oppure un software via PC o LINUX che permetta di operare all'interno della rubrica via usb, sarebbe molto utile.
Grazie!
Ciao,
per gestire la rubrica puoi farlo da GMail direttamente :)
-
Quote:
Zero2
Ciao,
per gestire la rubrica puoi farlo da GMail direttamente :)
infatti avevo intuito che fosse l'unico sistema, però è un lavoraccio, ma meglio che niente....
-
Interessante anche se acerba! risultati con quadrant?
-
quindi se voglio installare la rom gingerbread (diciamo quella originale e non modificata da adam) devo installare la oxygen pre-beta test 4, giusto???
-
Quote:
toch
infatti avevo intuito che fosse l'unico sistema, però è un lavoraccio, ma meglio che niente....
Guarda con il gestore dei contatti dei GMail ho organizzato tutto in pochi minuti :)
-
News da Adam, la RC2 sarà disponibile tra pochissimo :)
[status]
Mentre per chi ne parlava ieri con me, nonostante la firma FR questa ROM è Gingerbread completa, lo spiega Adam nel suo tweet.
Attendiamo attendiamo... :D
-
Attesa finita :) RC2 in download roftlroftl