Qualcuno di voi ha flashato il nuovo market?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha flashato il nuovo market?
io ho ancora quello vecchio, per ora mi va bene quello preferisco non avere problemi con la rom.
Io avevo provato con la RC5 ma mi faceva un errore grafico...mi allargava tutti gli spazzi tra le app e i tasti per spostarmi tra app e giochi erano sballate quindi ho lasciato perdere.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Molto strano, io lo flasho da quando avevo la RC2 e ho continuato fino ad adesso con la RC6 e non ho mai avuto problemi..anche con la nuova applicazione della Musica per Honeycomb (3.0?) non ho problemi..non ha tutte le funzionalità ma come lettore musicale è perfettamente valido!
Per chi fosse interessato lo trova a questo indirizzo ;)
honeycomb è 2.4 il 3.0 forse esce a maggio.
EDIT: fino ad un momento fa era 2.4, ora dicono tutti che è 3.0.......mah
Ottimo Edit;)
L'unica notizia che si ha del 2.4 è uno screenshot soffiato ad un Sony Ericsson Xperia Arc..ma non si sa ancora niente..Honeycomb è confermato dal CES di Las Vegas che si sta svolgendo in questo istante che è il 3.0 anche se non si sa se arriverà veramente sui nostri terminali..si vocifera che rimarrà solo su tablet. Si avranno comunque notizie più precise entro il 9 Gennaio (giorno di chiusura del CES).
Ecco il video del CES 2011 dove viene presentato Honeycomb 3.0 direttamente dal team di Google.
comunque è assurdo che non abbiano ancora fatto il porting di gingerbread per tutti i terminali che già annunciano una nuova versione.
Signori questo è il maledetto consumismo!
E terminali come il Legend e il Wildfire che hanno appena ricevuto il 2.2!! Veramente assurdo.