Google dovrebbe fare terminali più compatibili dal punto di vista dell'OS altrimenti sarà costretta a convertire ogni volta.
Visualizzazione stampabile
Google dovrebbe fare terminali più compatibili dal punto di vista dell'OS altrimenti sarà costretta a convertire ogni volta.
Più che altro ogni volta deve adattare il sistema operativo a mille terminali! Guarda solo HTC quanti terminali Android ha! E quanti con caratteristiche diverse! Per forza i terminali di fascia alta ricevono gli aggiornamenti prima di quelli di fascia medio bassa, però veramente arrivare a rilasciare un aggiornamento al 2.2 quando per gli altri è gia pronto il 2.3 è indecente. E la cosa ancora più assurda è che prima che arrivasse l'aggiornamento OTA 2.2, giravano già le prime ROM cucinate Gingerbread. Io mi aspetto che da un giorno all'altro AdamG apra un nuovo thread con Oxygen 3.0 RC1 che monta Honeycomb xD
sarebbe bello ma metterebbe in evidenza le assurdità di google.
Vorrei flashare la RC6..mi dite i bug che ha? ho visto che non funziona la registrazione video..ma non ho capito se solo in HD o non registra per niente????
E' l'unico bug, che non chiamerei proprio bug, ti spiego. AdamG, lo sviluppatore, sta aspettando che rilascino (nei prossimi giorni) Gingerbread per il Nexus One; una volta rilasciato potrà copiare i file relativi alla videocamera e elaborarli per il Desire facendo così credo o una RC7 o una Stable! In ogni caso la registrazione non funziona minimamente, ne HD ne altro. Ma per qualche giorno si può resistere, a meno che tu non registri video tutto il giorno!
Ho il desire nuovo senza nessuna app aggiuntiva o foto o nient'altro quindi i backup non mi interessano.
Ma non so quali passi debba fare per arrivare ad avere la RC5 o 6.
Ho una sd da 8 Gb classe 4 (na skifezza ma che ce vo fà)
Quindi quello che chiedo è uno che mi accompagni con la manina dalla prima azione da fare a questo benedetto desire.
ci sono numerose guide su questo forum...ne linko una che raggruppa quasi tutto in maniera sintetica
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
ovviamente al posto della rom di esempio flashi la oxygen che ti interessa e subito dopo senza riavviare (quindi dovrai metterla da prima sulla sd)flashi come hai fatto per la rom il data2whatever da qui [DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers ti consiglio la versione 0.2e
ecco lo screen che voleva enrico xD