Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorblaster
Avete installato Minigore?
Io l'ho preso ma a me non gira... che balle -.-'
alcuni giochi mi fanno scaricare i dati aggiuntivi...ma una volta finito di scaricare non partono proprio,peró let's golf 2 che é abbastanza pesantuccio gira...a sto punto penso si incompatibilitá con ginger
edit: provato proprio con minigore e non va...mentre con la 1.0.3 si
-
Non vorrei dire una cavolata,ma con questa rc6 mi sembra sia calata un pochino la durata della batteria!, rispetto alle vecchie release.
Qualcuno ha notato la stessa cosa o sono io che sono pazzo.
-
Quote:
DevilAndroid
azz, hai ragione!!! solo AuraxTsense pesa tanto, ho guardato il peso della LeeDrOid ed è di poco più di 70 Mb, mo reflasho al volo la nuova ROM.
ho visto la tua configurazione me la sono rubata alla grande, credo di aver scaricato anche il tuo Kernel.
p.s. tu come stai a durata batteria, ce la fai in 12 ore ad utilizzo standard?
Tutta tutta tutta?? O.o cavoli hai del coraggio! xD Comunque sai che non ci ho mai fatto caso a quanto dura? So solo che lo carico ALMENO una volta al giorno..quando esagero veramente tipo oggi..anche due :)
EDIT: Il kernel ce l'hai uguale al mio per forza! E' incluso nella ROM :)
-
Quote:
scotch
alcuni giochi mi fanno scaricare i dati aggiuntivi...ma una volta finito di scaricare non partono proprio,peró let's golf 2 che é abbastanza pesantuccio gira...a sto punto penso si incompatibilitá con ginger
A me gira di tutto!! L'unico problema che ho con le ROM è solo il bluetooth! O installo Bluetooth File Manager (che ODIO)..o non riesco ad inviare ne a ricevere niente! Per il resto ho appena scaricato una decina di giochi letteralmente a caso e vanno tutti!
P.S. Voglio anche io l'Androide al contrario :( :( :(
-
Quote:
enricoandreoli
A me gira di tutto!! L'unico problema che ho con le ROM è solo il bluetooth! O installo Bluetooth File Manager (che ODIO)..o non riesco ad inviare ne a ricevere niente! Per il resto ho appena scaricato una decina di giochi letteralmente a caso e vanno tutti!
P.S. Voglio anche io l'Androide al contrario :( :( :(
io lo odio xD cmq basta che metti il tema inexus ;)
cmq la maggior parte dei giochi parte anche a me...solo alcuni un pó piu pesanti diciamo di no,prova con minigore
-
Quote:
scotch
io lo odio xD cmq basta che metti il tema inexus ;)
cmq la maggior parte dei giochi parte anche a me...solo alcuni un pó piu pesanti diciamo di no,prova con minigore
Eh se andasse Applanet lo scaricherei!
-
Applanet ogni tanto va. Tipo 5 minuti fa ho scaricato una app.
-
A me continua a fare il bastardo e a non andare! Bah..prima o poi si decideranno a finire di sistemare quei maledetti server!
-
Rsgazzi..xk se installo geniewidget..nn va??? Sia su sd k mem interna??o.O cm mai??
-
Ma solo io ho un sacco di pubblicita mentre giro tra i programmi? :'(