è così per tutti se accendi il wi-fi
Visualizzazione stampabile
è così per tutti se accendi il wi-fi
anche a me parecchie versioni non andavano,alla fine ho trovato questa e funziona bene,provala
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
prova a scaricare dal market adfree é gratutito e a me sembra funzionare :)
la Sandisk 16 GB HC mi ha abbandonato, morta, inerme... almeno la partizione fat32 la ext4 continua a funzionare... ho provato a metterla nel lettore e darla in pasto ad ubuntu, ma nulla da fare... non funge.
Che tristezza...
hai provato a formattarla? hai provato a cancellarla e smontarla direttamente dal terminale, da impostazioni? hai provato a formattarla con ubuntu?
le schede sd HC formattate in ext4 sono destinate a perire mooooooooooooooooooooooolto prima del dovuto, e guarda caso, la ext4 non si sa come funziona sempre ancora un pò prima della morte totale...io personalmente non uso mai la ext4, sempre 3 o 2.
L'ho formattata attraverso amon_ra e sembra essersi ripresa... adesso la passo sotto ubuntu per rifare le partizioni...
Arriva Oxygen 2.0 Final in serata eh...
;)
speriamo funzioni la videocamera,nella villain 0,6 appena uscita pare che abbiano risolto.
poi c'é qualcun'altro che mi conferma che in ext4 le sd muoiono prima?
Ma e sicuro che esce la oxigen final sta sera?? E un altra domanda chi ha la partizione in ext4 l' aggiornamento via ota lo puo fare tranquillamente come sempre?? Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk