Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beruppino
Ma e sicuro che esce la oxigen final sta sera?? E un altra domanda chi ha la partizione in ext4 l' aggiornamento via ota lo puo fare tranquillamente come sempre?? Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
con l'ext4 si può fare, io l'ho fatto più volte sia con ROM che con kernel.
-
Quote:
beruppino
Ma e sicuro che esce la oxigen final sta sera??
Beh, Adam la sta cucinando: se non è stasera, è stanotte :D
-
Ragazzi miei, ci aspetta una LUUUUNGA serata in attesa del "piatto caldo" cucinato dal nostro chef AdamG!
-
Quote:
dottorblaster
Arriva Oxygen 2.0 Final in serata eh...
Twitter
;)
Speriamo ,stiamo aspettanto tutti con trepidazione.
-
io aspetto fino a domani, di sera non mangio mai tanto.
in caso se ce la fatte oggi domani ditemi come erano le pietanze e se in cucina hanno risolto il problema della videocamera.
-
Quote:
enricoandreoli
Ragazzi miei, ci aspetta una LUUUUNGA serata in attesa del "piatto caldo" cucinato dal nostro chef AdamG!
Una domenica sera in compagnia :D
-
Si vero speriamo che sia meglio della villain perchè nell altro post ho letto che il comparto video e foto e il solito penoso...una serata in attrsa dai dai dai dai!!!!!!!!!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
beruppino
Si vero speriamo che sia meglio della villain perchè nell altro post ho letto che il comparto video e foto e il solito penoso...una serata in attrsa dai dai dai dai!!!!!!!!!!
asp asp asp!
inazitutto non è certo che il video funzioneràà per la oxy. poi la videocamera e la fotocamera sense sono le migliori, nel topi fanno solo un conftonto. non è che fa skifo
-
Quote:
Mrs92
asp asp asp!
inazitutto non è certo che il video funzioneràà per la oxy. poi la videocamera e la fotocamera sense sono le migliori, nel topi fanno solo un conftonto. non è che fa skifo
A me la fotocamera Sense ha sempre fatto STRACAGARE, ma sono gusti :P
-
ma skerzi?
autofocus, touch focus, riconoscimento dei volti!!!!!