adamg_xda: Looks like zeamlauncher is going to be removed from Oxygen, the developer is stopping development and has chosen
Questo l'ha appena pubblicato AdamG su Twitter.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
adamg_xda: Looks like zeamlauncher is going to be removed from Oxygen, the developer is stopping development and has chosen
Questo l'ha appena pubblicato AdamG su Twitter.
Non so..ha appena confermato che Zeamlauncher non sarà più presente. Passerà anche lui ad ADW..io di mio uso sempre LauncherPro.
Zeam ha scritto questo: I will be stopping active dev on Zeam to focus on real life etc for a while.
In pratica deve concentrarsi su altro per un po di tempo. Sulla propria vita insomma. Non può dedicarsi tutto il tempo a sviluppare un software per il quale non prende un centesimo!
ADW tutta la vita che sia il free o quello a pagamento. Io mi trovo da dio leggero personalizzabile al massimo.
Ps: quando uscira la versione stabile aggiornando perdo solo le apps giusto?
Basta che flasho la rom e sono a posto?
ragazzi, adam e' stra incazzato stasera!!
questi alcuni suoi post su twitter:
Quote:insomma, adam ce la sta mettendo tutta ma c'e' un bel po di gente che vuole mettergli i astoni fra le ruote!Quote:
Anybody who has the cheek to claim Zeam was 'shit' should be ashamed of themselves, developers don't put hours into apps for such disrespect
In breve: Zeam gli ha tirato il pacco ma lui continua a difenderlo.
XDA gli ha dato addosso a volontà e lui è incazzato nero.
In compenso sta continuando a sviluppare la ROM:) ha pubblicato un apk per un aggiornamento test. Io aspetto comunque la finale.
Ah dimenticavo. Ma se ho data2whatever e faccio l'update c'è caso che perda tutto?
Uomo, io ho installato ADESSO la TEST che dava l'Oxygen Updater ..sinceramente non vedo differenze. Il change log non me lo carica quindi per ora siamo ad un punto fermo. Confermo che la registrazione video NON è presente nella TEST.