Visualizzazione stampabile
-
Kernel developers. Non è che si riferisce a Richard Trio :) (in fondo è famoso grazie ai kernel AOSP). Qualcuno di voi sa un pó di gossip?
P.s. la barra del risparmio energetico nelle notifiche è personalizzabile o è fissa? Vorrei metterci il controllo dei dati mobile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Kernel developers. Non è che si riferisce a Richard Trio :) (in fondo è famoso grazie ai kernel AOSP). Qualcuno di voi sa un pó di gossip?
P.s. la barra del risparmio energetico nelle notifiche è personalizzabile o è fissa? Vorrei metterci il controllo dei dati mobile.
Personalizzabile!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Se montate versioni con il data2ext o data2whatever il problema è quello di compatibilità delle SD.
Io ho la Oxygen 2.0 Test ma la uso dalla RC1..mai dato problemi! E xi ho fatto di tutto. Perfino data2whatever con la SD originale di HTC che non so che classe sia.
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho la Oxygen 2.0 Test ma la uso dalla RC1..mai dato problemi! E xi ho fatto di tutto. Perfino data2whatever con la SD originale di HTC che non so che classe sia.
Probabilmente sei fortunato...
La sd originale è una Sandisk e quelle sono le sd più compatibili. Altre sd invece hanno problemi, come dichiarato dagli stessi ideatori dei data2ext.
-
Beh è stato chiaramente detto e ridetto che le Sandisk sono le più affidabili per questo tipo di cose.
Se poi c'è gente che vuole provare anche senza Sandisk e si trova dei problemi..c'è poco da lamentarsi!
(P.S. Tutto tace su Twitter per AdamG..)
-
Io ho una Sandisk da 16 GB è ho avuto i problemi dopo aver installato il data2whatever...
-
16 Giga sono tanti!! Con 4 giga si ha praticamente la certezza del funzionamento. Con 8 pure, ma c'è qualche rischio. Con 16 il rischio ovviamente aumenta.
Inoltre tutto dipende anche da come hai partizionato. Ovvero dalla dimensione della partizione ext..
-
Quote:
MonasteriuM
Io ho una Sandisk da 16 GB è ho avuto i problemi dopo aver installato il data2whatever...
Il problema è che con gli attuali sistemi di fabbricazione è quasi impossibile che le SD, anche se della stessa marca, capacità e classe, vengano create identiche; così come è quasi impossibile che la HTC riesca a creare Desire perfettamente uguali. Ricordatevi che ci sono sempre le tolleranze....
-
Quote:
enricoandreoli
16 Giga sono tanti!! Con 4 giga si ha praticamente la certezza del funzionamento. Con 8 pure, ma c'è qualche rischio. Con 16 il rischio ovviamente aumenta.
Inoltre tutto dipende anche da come hai partizionato. Ovvero dalla dimensione della partizione ext..
Le partizioni sono:
2 giga in ext4
14 giga in fat
-
Quote:
angelom
Il problema è che con gli attuali sistemi di fabbricazione è quasi impossibile che le SD, anche se della stessa marca, capacità e classe, vengano create identiche; così come è quasi impossibile che la HTC riesca a creare Desire perfettamente uguali. Ricordatevi che ci sono sempre le tolleranze....
Secondo me oggi non vi è più il controllo di qualità... ovvero il controllo lo facciamo noi utilizzatori finali e questo vale per quasi tutti i prodotti... guardate le automobili e quante case sono costrette a fare richiami... comunque con questi discorsi andiamo OT. Ora ho rimesso la villain vediamo che succede...