ho appena messo la oxygen stabile con froyo 2.2.1 e con quadrant faccio 1400 mentre ho letto che altri fanno anche 1700 1800!:o come posso fare per aumentare queste prestazioni?
Visualizzazione stampabile
ho appena messo la oxygen stabile con froyo 2.2.1 e con quadrant faccio 1400 mentre ho letto che altri fanno anche 1700 1800!:o come posso fare per aumentare queste prestazioni?
con cosa fate la misura del quadrant?
ahahahah...quadrant è un programma, scaricalo dal market e avvia il test...ti
dice lui il valore...ma a me sembra una semplice corsa al: chi ce l'ha + lungo roftl
ho fatto con la cyano 6.1.1 1800 e qualcosa,con l'overclock a 1.1ghz, ma con la rom caricata su una microsd classe4, e il telefono girava in maniera impeccabile, tanto per schiribizzo ho cambiato rom,la oxigen froyo, caricata sul cel, e ho fatto 1280 senza overclock, ma tutte le applicazioni e anche i giochi 3d come brothers in arms 2 giravano nello stesso modo, senza sostanziali differenze, quindi dato che forse le applicazioni + onerose come prestazioni sono proprio i videogiochi 3d, al massimo il flash player implementato nelle pagine web, avere 1200 o avere 1800 non fa la differenza, se non nel numerino. :)
Se poi dovete calcolare in 5 secondi il milionesimo numero di fibonacci invece che in 7 secondi, beh allora:D
cmq anche io faccio la gara del chi ce lo ha + lungo roftlroftlroftlroftl cerco di raggiungere i 2200 con la cyano su microsd classe10 :D:D:D
ma sul grafico c'è scritto: your devices: xxxx
dove le xxxx sono il punteggio che hai ottenuto.
Beh vuoi dire che ho fatto solo 1300? O.o
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
A me non completa il test.... Si riavvia il programma nel momento del test 3d.... Suggerimenti?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Qualcuno conosce un modo perchè il telefono si ricarichi anche quando arriva al 90% da acceso?
installata la RC6 ... perfetta, ma ho un bug ...
se facio reboot, al riavvio il telefono è convinto di avere le cuffie attaccate ( con tanto di simbolino ) quando ovviamente non le ha ....
avete mai sentito qualcosa del genere ? :)