Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamart
Qualcuno conosce un modo perchè il telefono si ricarichi anche quando arriva al 90% da acceso?
o la batteria è andata o devi fare così: lascialo caricare acceso fino a quando non arriva al massimo raggiungibile, spegni, e ricollegalo, quando il led sarà verde accendi entrando nella recovery, e cerca wipe battery states, così il telefono ha la batteria "calibrata".
Se da spento non raggiunge mai il led verde è la batteria fregata.
Quote:
A me non completa il test.... Si riavvia il programma nel momento del test 3d.... Suggerimenti?
Hai il kernel originale o uno modificato? Perchè a me da questo problema quando avevo l'overclock troppo spinto e mi crashava, istalla un programma che ti controlli il clock della cpu e vedi che frequenza massima hai impostato, solitamente fino a 1100 e qualcosetta non da problemi, prova a impostarlo manualmente(dal programma come set cpu o altri gratis del market) sula frequenza standard, cioè di massimo 998 e vedi se crasha ancora(non dovrebbe)
-
Ho provato a ricalibrare la batteria ma non cambia, quando è acceso si carica fino al 90% e poi il led diventa verde, da spento invece si carica del tutto. Grazie comunque.
-
Quote:
toch
A me non completa il test.... Si riavvia il programma nel momento del test 3d.... Suggerimenti?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anche a me ogni tanto lo fa. Chiudi e riaprire. E durante il test non toccare lo schermo.
-
[QUOTE=lucamart;285147]
Quote:
stefal639
o la batteria è andata o devi fare così: lascialo caricare acceso fino a quando non arriva al massimo raggiungibile, spegni, e ricollegalo, quando il led sarà verde accendi entrando nella recovery, e cerca wipe battery states, così il telefono ha la batteria "calibrata".
Se da spento non raggiunge mai il led verde è la batteria fregata.
QUOTE]
Ho provato a fare così ma non cambia, quando è acceso si carica fino al 90% e poi il led diventa verde, da spento invece si carica del tutto. Grazie comunque.
Fermi tutti. È una caratteristica della Oxygen: a 90% il led diventa verde. Se però guardi quando vai per sbloccare lo scherno noterai che c'è scritto in carica. In caso contrario dimmelo che ti posto un link che mi aveva dato il buon Cesco che risolveva questo!
-
Non lo sapevo, grazie mille. Effettivamente non avevo mai provato a lasciarlo in carica perchè quando vedevo il led verde pensavo non si caricasse più. Allora va bene così. :)
-
Quote:
lucamart
Non lo sapevo, grazie mille. Effettivamente non avevo mai provato a lasciarlo in carica perchè quando vedevo il led verde pensavo non si caricasse più. Allora va bene così. :)
Piuttosto fammi sapere se a 15% la batteria letteralmente MUORE anche a te senza arrivare a 0! Credo che entro stasera tu me lo possa dire conoscendo i nostri Desire xD
-
Si si anche a me la batteria fa i capricci allora al 10 per cento mi di spegne. Ma quello che piu e strano e che carico il telefono la sera tardi, il completamento e all 1.00 1.30 circa di notte poi vado a letto e la mattina alle 10.00 e gia al 69 per cento e alle 12.00 e al 57 caspita senza neanche usarlo. Pero l ascio il wifi acceso. Voi che dite?
-
hai qualcosa di sballato o la batteria veramente fregata.
con un programma di analisi del carico della cpu vedi in standby quanto ti segna...se io lo tengo senza toccarlo minimamente mi scende massimo dell'2% ogni ora(ho la rom cyano però)
-
Il Wi-Fi secca letteralmente la batteria. Comunque di notte tienilo il modalità aereo. Non consuma praticamente niente perché diaconnette tutte le antenne. Io ho provato a calibrare e a fare dei wipe della batteria ma non è servito a nulla.
-
Ancora niente OTA per Nexus One, uffa ._.