Visualizzazione stampabile
-
che balle!
ma qualcuno ha la radio diversa da quella che consiglia adam? perché io ho quella ma non sono soddisfatto della copertura del wifi,all'uni un 3gs prendeva 2 tacche stabili mentre il mio desire una tacca e spesso cadeva proprio la connessione!
che radio avete o mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
che balle!
ma qualcuno ha la radio diversa da quella che consiglia adam? perché io ho quella ma non sono soddisfatto della copertura del wifi,all'uni un 3gs prendeva 2 tacche stabili mentre il mio desire una tacca e spesso cadeva proprio la connessione!
Io ho quella che dice Adam e mi trovo benone!
-
Quote:
scotch
che balle!
Anch'io, strano che tu abbia di questi problemi :/
-
Quote:
dottorblaster
Anch'io, strano che tu abbia di questi problemi :/
Dottore ma a te la batteria fa capricci? Tipo a me si spegne a 15%!
-
Quote:
enricoandreoli
Dottore ma a te la batteria fa capricci? Tipo a me si spegne a 15%!
Non vorrei peccare di presunzione ma da me si spegne per emergenza a quasi 0%.
Adesso ci butto un occhio, sono al 18% ;)
-
Quote:
dottorblaster
Non vorrei peccare di presunzione ma da me si spegne per emergenza a quasi 0%.
Adesso ci butto un occhio, sono al 18% ;)
Ah a me arriva a 15% e mi segna che è scarica, appena scatta il 14 non faccio nemmeno in tempo a pensare: Ok adesso ti carico. Che si è già spento, morto, defunto, inerme :( Non vorrei fossero problemi del Kernel o magari ho la batteria andata (anche se non credo O.o)
-
Quote:
enricoandreoli
Ah a me arriva a 15% e mi segna che è scarica, appena scatta il 14 non faccio nemmeno in tempo a pensare: Ok adesso ti carico. Che si è già spento, morto, defunto, inerme :( Non vorrei fossero problemi del Kernel o magari ho la batteria andata (anche se non credo O.o)
18% → collegare il caricabatterie
La batteria andata comunque va sempre a 0 in percentuale. Magari è qualche settaggio strano...
-
Ragazzi sono passato ieri alla Oxygen 1.0.4 (meravigliosa), ma noto che la fotocamera si vede un po scura e ha un po di farfallio, da cosa puo dipendere?
-
Quote:
enricoandreoli
14%, telefono ancora acceso, tutto a posto.
-
Quote:
dottorblaster
18% → collegare il caricabatterie
La batteria andata comunque va sempre a 0 in percentuale. Magari è qualche settaggio strano...
Ho provato sia a calibrarla come dicono qua ma non capisco come funziona la faccenda. Quando dice di ricollegarlo quando è spento e aspettare che si carichi del tutto. Cavolo se l'ho appena caricato è già carico del tutto!! Non so tu come lo interpreti! Magari sono solo scemo del tutto io (cosa alquanto probabile). Ho provato a fare un wipe della batteria ma niente di niente. MISTERO!