Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorblaster
14%, telefono ancora acceso, tutto a posto.
Che kernel hai su?
-
Quote:
enricoandreoli
Ho provato sia a calibrarla come dicono
qua ma non capisco come funziona la faccenda. Quando dice di ricollegarlo quando è spento e aspettare che si carichi del tutto. Cavolo se l'ho appena caricato è già carico del tutto!! Non so tu come lo interpreti! Magari sono solo scemo del tutto io (cosa alquanto probabile). Ho provato a fare un wipe della batteria ma niente di niente. MISTERO!
Non so dirti precisamente come funziona la faccenda, ma ha senso. Prova a farlo :P
-
Quote:
enricoandreoli
Che kernel hai su?
quello di default! 0.o
-
Scusate se mi intrometto...io ho la leedroid 2.3d ma anche a me sotto l 10% si spegne...cioè arriva a 10% e poi passa di botto a 0% :(
-
Quote:
dottorblaster
Non so dirti precisamente come funziona la faccenda, ma ha senso. Prova a farlo :P
Ma una volta caricato il telefono da acceso lo devo spegnere. scollegare e ricollegare da spento e aspettare che si carichi. Ma scusa eh..se l'ho appena scollegato, ci mette un quarto di secondo a recuperare quel minuto in cui non è stato in carica perchè lo stavo spegnendo!! Non ha senso!!
-
Quote:
Neoxxx
Scusate se mi intrometto...io ho la leedroid 2.3d ma anche a me sotto l 10% si spegne...cioè arriva a 10% e poi passa di botto a 0% :(
Ritieniti fortunato uomo..a me dura fino a 15!
-
enricoandreoli prova a fare l'hard reset. vedi come va resettando le impostazioni di fabbrica, forse è un problema con, la rom. meglio assicurarsi se e software o hardware.
-
Quote:
enricoandreoli
Ma una volta caricato il telefono da acceso lo devo spegnere. scollegare e ricollegare da spento e aspettare che si carichi. Ma scusa eh..se l'ho appena scollegato, ci mette un quarto di secondo a recuperare quel minuto in cui non è stato in carica perchè lo stavo spegnendo!! Non ha senso!!
Il LED non simboleggia esattamente lo stato di carica ;)
-
Ciao a tutti,
Sto usando la Gingervillain 0.6 moddata, con data2whatever e così via, il problema enorme che io e altri riscontriamo e' che anche spegnendo il 3G e il wifi, la batteria viene letteralmente risucchiata dal sistema.
Stavo pensando di provare la Oxygen 2 Rc6. Potrei incorrere in qualche strano problema? Il data2whatever funziona? Mi basta semplicemente fare poi un restore da Titanium Backup per ritrovare le mie app?
Grazie!
P. S. Partecipare a questo forum mi ricorda quando quasi 20 anni fa facevo le stesse cose ma con le prime distribuzioni Linux :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
filos
Ciao a tutti,
Sto usando la Gingervillain 0.6 moddata, con data2whatever e così via, il problema enorme che io e altri riscontriamo e' che anche spegnendo il 3G e il wifi, la batteria viene letteralmente risucchiata dal sistema.
Stavo pensando di provare la Oxygen 2 Rc6. Potrei incorrere in qualche strano problema? Il data2whatever funziona? Mi basta semplicemente fare poi un restore da Titanium Backup per ritrovare le mie app?
Grazie!
P. S. Partecipare a questo forum mi ricorda quando quasi 20 anni fa facevo le stesse cose ma con le prime distribuzioni Linux :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Spero che tu adesso non stia usando Windows allora :D:D
data2whatever funziona, a quanto mi dicono, non so dirti riguardo il consumo della batteria che da me è piuttosto ragionevole.