Visualizzazione stampabile
-
No, Mac :-)
Sarei davvero curioso di sapere il parere di altri sulla batteria. E' l'unico motivo per cui toglierei la Villain
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
filos
Ciao a tutti,
Sto usando la Gingervillain 0.6 moddata, con data2whatever e così via, il problema enorme che io e altri riscontriamo e' che anche spegnendo il 3G e il wifi, la batteria viene letteralmente risucchiata dal sistema.
Stavo pensando di provare la Oxygen 2 Rc6. Potrei incorrere in qualche strano problema? Il data2whatever funziona? Mi basta semplicemente fare poi un restore da Titanium Backup per ritrovare le mie app?
Grazie!
P. S. Partecipare a questo forum mi ricorda quando quasi 20 anni fa facevo le stesse cose ma con le prime distribuzioni Linux :-)
Io uso data2whatever sulla RC6 e funziona senza alcun problema! Consigliata vivamente!
-
Quote:
enricoandreoli
Io uso data2whatever sulla RC6 e funziona senza alcun problema! Consigliata vivamente!
Ma questo data2wat... che cosè??
E' tipo un data2sdext?
-
Quote:
RoBy46
Ma questo data2wat... che cosè??
E' tipo un data2sdext?
dovrebbe essere uno script che ti permette di mettere /data dove vuoi, e di spostarla all'occorrenza.
-
Si in pratica fa la funzione del data2ext. Anche perchè /data se non in ext..non saprei dove metterla! Adesso mi creo 200kb di swap e ci metto un applicazione! xD
-
data2whatever è uno script che ti permette di far visualizzare la partizione della Sd come memoria interna e tutto viene installato lì, contrariamente all'a2sd che installa sempre una parte dell'app sulla memoria intera. e in più allo spegnimento smonta correttamente le partizioni.
-
Grazie della delucidazione, ma quindi la rom è sempre la stessa??
Ho una partizione fat32 da 14gb e una ext3 da 1gb, basta o serve per forza anche lo swap??
-
Quote:
RoBy46
Grazie della delucidazione, ma quindi la rom è sempre la stessa??
Ho una partizione fat32 da 14gb e una ext3 da 1gb, basta o serve per forza anche lo swap??
No lo swap alla fine è parzialmente inutile, io non ho messo nessuna swap, solo FAT32 e ext4. La ROM si è sempre la stessa, con la Oxygen 2.0 RC6 funziona alla grande! ;) Occhio però che devi fare un wipe di tutto e riflashare la ROM e subito dopo senza uscire dalla recovery flashare anche lo script del data2whatever.
-
Quote:
enricoandreoli
No lo swap alla fine è parzialmente inutile, io non ho messo nessuna swap, solo FAT32 e ext4. La ROM si è sempre la stessa, con la Oxygen 2.0 RC6 funziona alla grande! ;) Occhio però che devi fare un wipe di tutto e riflashare la ROM e subito dopo senza uscire dalla recovery flashare anche lo script del data2whatever.
Ok riflasho allora, poi appena ho finito il mio modding grafico lo posto...
EDIT: in prima pagina non trovo lo script...
-
Quote:
RoBy46
Ok riflasho allora, poi appena ho finito il mio modding grafico lo posto...
EDIT: in prima pagina non trovo lo script...
Just click on it! ;) script