Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ma a batteria voi ossigenati che dite??
EDIT: enrico, io sono di caorso (centrale nucleare) non sò perchè mi ha preso gropparello, quando ho aggiornato fancywidget mi ha dato la mia posizione :)
Haha! Tranquillo a me ogni tanto segna Shangai:)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di info...
Sono un niubbo che ha combattuto (e perso) la battaglia per l'installazione della sua prima rom (gingervillain non ne vuole sapere) e mi so allora orientando verso oxygen...
Attualmente ho una micro sd 8gb (classe 4) 6.5 fat32 e 1.5 ext4 e ho su la gingervillain.
Per passare alla oxy basta andare in recovery, fare wipe totale e flashare lo zip della prima pagina?
Serve altro? Kernel, radio programmi etc?
Scusate le mille domande!
-
Quote:
Ricevitore
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di info...
Sono un niubbo che ha combattuto (e perso) la battaglia per l'installazione della sua prima rom (gingervillain non ne vuole sapere) e mi so allora orientando verso oxygen...
Attualmente ho una micro sd 8gb (classe 4) 6.5 fat32 e 1.5 ext4 e ho su la gingervillain.
Per passare alla oxy basta andare in recovery, fare wipe totale e flashare lo zip della prima pagina?
Serve altro? Kernel, radio programmi etc?
Scusate le mille domande!
Se vuoi puoi cambiare radio, ma io personalmente non l'ho fatto e va più che bene. In ogni caso, flash and go, nient'altro è richiesto :)
-
Ah ok mi era venuto il dubbio che dovessi "ripassare" per la rom originale...ok mi metto sulla sd il file e via!
-
Tanto per fare i pignoli...installata la rom devo aspettare del tempo prima di fare qualcosa?
Devo fare il fix permission su rom manager?
(si sono un incredibile rompibolas!):O
-
Avviso per chi ha la Oxygen, l'utente sonnysekhon di XDA, ha fatto il porting dei suoi temi grafici per la rom del desire oxygen, il primo è quello al quale stavo lavorando io, mi ha tolto il peso :D
Ecco il link: