Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ma a batteria voi ossigenati che dite??
EDIT: enrico, io sono di caorso (centrale nucleare) non sò perchè mi ha preso gropparello, quando ho aggiornato fancywidget mi ha dato la mia posizione :)
Haha! Tranquillo a me ogni tanto segna Shangai:)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di info...
Sono un niubbo che ha combattuto (e perso) la battaglia per l'installazione della sua prima rom (gingervillain non ne vuole sapere) e mi so allora orientando verso oxygen...
Attualmente ho una micro sd 8gb (classe 4) 6.5 fat32 e 1.5 ext4 e ho su la gingervillain.
Per passare alla oxy basta andare in recovery, fare wipe totale e flashare lo zip della prima pagina?
Serve altro? Kernel, radio programmi etc?
Scusate le mille domande!
-
Quote:
Ricevitore
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di info...
Sono un niubbo che ha combattuto (e perso) la battaglia per l'installazione della sua prima rom (gingervillain non ne vuole sapere) e mi so allora orientando verso oxygen...
Attualmente ho una micro sd 8gb (classe 4) 6.5 fat32 e 1.5 ext4 e ho su la gingervillain.
Per passare alla oxy basta andare in recovery, fare wipe totale e flashare lo zip della prima pagina?
Serve altro? Kernel, radio programmi etc?
Scusate le mille domande!
Se vuoi puoi cambiare radio, ma io personalmente non l'ho fatto e va più che bene. In ogni caso, flash and go, nient'altro è richiesto :)
-
Ah ok mi era venuto il dubbio che dovessi "ripassare" per la rom originale...ok mi metto sulla sd il file e via!
-
Tanto per fare i pignoli...installata la rom devo aspettare del tempo prima di fare qualcosa?
Devo fare il fix permission su rom manager?
(si sono un incredibile rompibolas!):O
-
Avviso per chi ha la Oxygen, l'utente sonnysekhon di XDA, ha fatto il porting dei suoi temi grafici per la rom del desire oxygen, il primo è quello al quale stavo lavorando io, mi ha tolto il peso :D
Ecco il link:
[THEME] Themes for Oxygen 2.0 RC6, CM6.1.1 & DeFrost 6.1 - xda-developers
-
roby l'hai provati?
ma bisogna lasciare il launcher di default suppongo per avere le icone come in foto giusto?
inoltre sarebbe molto + comodo se si potessero aggiungere all'updater come per l' inexus
-
Quote:
scotch
roby l'hai provati?
ma bisogna lasciare il launcher di default suppongo per avere le icone come in foto giusto?
inoltre sarebbe molto + comodo se si potessero aggiungere all'updater come per l' inexus
Si ho messo il lucid, ma avevo già provato il mio portin su villiant, ed in parte anche su questa rom, adesso ho messo il loro, tutto ok.
il launcher non c'è, ma credo lo abbiano messo un tema per laucher pro.
-
Quote:
Ricevitore
Tanto per fare i pignoli...installata la rom devo aspettare del tempo prima di fare qualcosa?
Devo fare il fix permission su rom manager?
(si sono un incredibile rompibolas!):O
Nessun fix permission da nessuna parte.
-
ragazzi che impostazioni devo modificare per avviare oxygen updater? perche mi dice che devo andare in preferenze ... ma nn capisco
Ps. novita per la videocamera?