Visualizzazione stampabile
-
Oh che bello la mia prima rom! E mi gusta parecchio!
Avrei un paio di domande...il led delle notifiche non funziona? E come funziona l'updater preinstallato?
Ancora una volta grazie a tutti questo forum è ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricevitore
Oh che bello la mia prima rom! E mi gusta parecchio!
Avrei un paio di domande...il led delle notifiche non funziona? E come funziona l'updater preinstallato?
Ancora una volta grazie a tutti questo forum è ottimo!
L'updater preinstallato preferisco non usarlo e andare a mano, comunque ricordando a memoria (potrei sbagliare) bisogna abilitare il repository e poi fare il check.
Il led delle notifiche è perfettamente funzionante.
-
Quote:
Ricevitore
Ah ok mi era venuto il dubbio che dovessi "ripassare" per la rom originale...ok mi metto sulla sd il file e via!
Però devi riflashare il data2whatever se vuoi mantenerlo..o almeno io ho dovuto farlo!
-
Quote:
iaquinta88
ragazzi che impostazioni devo modificare per avviare oxygen updater? perche mi dice che devo andare in preferenze ... ma nn capisco
Ps. novita per la videocamera?
Niente videocamera..si aspetta ancora l'OTA per il Nexus One!
-
Ecco si in effetti mi son reso conto che sto usando la memoria interna...come posso fare per sfruttare la partizione?
E poi il data2w è il miglior sistema?
-
Quote:
Ricevitore
Ecco si in effetti mi son reso conto che sto usando la memoria interna...come posso fare per sfruttare la partizione?
E poi il data2w è il miglior sistema?
Wipe di tutto. Riflashi la ROM e subito dopo senza riavviare flashi lo script. Io uso quello sulla Oxygen e non ho problemi.
-
Quote:
enricoandreoli
Niente videocamera..si aspetta ancora l'OTA per il Nexus One!
Come niente videocamera??
-
Quote:
RoBy46
Come niente videocamera??
Certo, niente videocamera.
Con la OTA per Nexus One l'autore della ROM adeguerà il supporto anche al Desire.
-
Quote:
dottorblaster
Certo, niente videocamera.
Con la OTA per Nexus One l'autore della ROM adeguerà il supporto anche al Desire.
Aspetta, forse non ho seguito il discorso, io nella rom attuale ho fotocamera e videocamera, di che rom parlate??
-
hai mai provato a fare video?:)