Visualizzazione stampabile
-
domanda importante:con i FC alle app 3D come siamo messi con la RC2...alcuni giochi partivano lisci altri come NFS o lo stesso psxdroid non andavano
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
oltre alla domanda di cui sopra, con questa rom è possibile sfruttare la connessione ad internet del pc per collegarsi ad internet sul cellulare?
È possibile ovviamente andare in tethering wifi dato che è una feature di Android e non di ROM specifiche.
Comunque, la versione aggiornata è quella disponibile nel primo post, fate riferimento a quella per l'installazione.
Io intanto ho fatto il wipe, vediamo che dice... :-X
-
Quote:
dottorblaster
È possibile ovviamente andare in tethering wifi dato che è una feature di Android e non di ROM specifiche.
Comunque, la versione aggiornata è quella disponibile nel primo post, fate riferimento a quella per l'installazione.
Io intanto ho fatto il wipe, vediamo che dice... :-X
io mi riferivo al pass-through internet, quello per navigare tramite cavo usb attaccato al pc e sfruttando la connessione ad internet di quest'ultimo...
-
Quote:
paolozizou
io mi riferivo al pass-through internet, quello per navigare tramite cavo usb attaccato al pc e sfruttando la connessione ad internet di quest'ultimo...
Ah capito, quella invece mi pare una feature solo della Sense :/
P.S.: wipato, tutto a posto, adesso restoro il becappe e vi faccio sapere
Quote:
fabrizioo2007
domanda importante:con i FC alle app 3D come siamo messi con la RC2...alcuni giochi partivano lisci altri come NFS o lo stesso psxdroid non andavano
Non gioco a sta roba :D
Qualcuno ha provato?
-
aggiungo che un fc a titanium backup...non riesce a ripristinare le app e termina!
-
Quote:
fabrizioo2007
aggiungo che un fc a titanium backup...non riesce a ripristinare le app e termina!
Io per questo sto usando MyBackup, mi rimane più facile selezionare tutto e fare un batch backup praticamente *del telefono*
EDIT: fatto il restore, nessunissimo problema :D
-
Ma se questa ROM non ha integrato il Market ( io ho solo avuto ROM SENSE), in che modo si scaricano le applicazioni per android?
-
Quote:
Homura
Ma se questa ROM non ha integrato il Market ( io ho solo avuto ROM SENSE), in che modo si scaricano le applicazioni per android?
Ragazzi, essù :P
Il Market non è un'applicazione della Sense, è una Google App, e questa applicazione ha tutto il set delle Google App, quindi c'è anche il Market e puoi scaricare tranquillamente tutto quello che vuoi ;)
-
Scusa! Io credevo che fosse come la CyanogenMod. Sposto la domanda di la allora, perchè voglio capire! roftl
-
Quote:
dottorblaster
News da Adam, la RC2 sarà disponibile tra pochissimo :)
[
status]
Mentre per chi ne parlava ieri con me, nonostante la firma FR questa ROM è Gingerbread completa, lo spiega Adam nel suo
tweet.
Attendiamo attendiamo... :D
Ottima informazione:cool: Grazie per la precisazione.
Stò tirando giù la RC2.... dopo provo Hasphalt che andava in FC e vi faccio sapere!