domanda importante:con i FC alle app 3D come siamo messi con la RC2...alcuni giochi partivano lisci altri come NFS o lo stesso psxdroid non andavano
domanda importante:con i FC alle app 3D come siamo messi con la RC2...alcuni giochi partivano lisci altri come NFS o lo stesso psxdroid non andavano
È possibile ovviamente andare in tethering wifi dato che è una feature di Android e non di ROM specifiche.
Comunque, la versione aggiornata è quella disponibile nel primo post, fate riferimento a quella per l'installazione.
Io intanto ho fatto il wipe, vediamo che dice...![]()
aggiungo che un fc a titanium backup...non riesce a ripristinare le app e termina!
Ma se questa ROM non ha integrato il Market ( io ho solo avuto ROM SENSE), in che modo si scaricano le applicazioni per android?
Scusa! Io credevo che fosse come la CyanogenMod. Sposto la domanda di la allora, perchè voglio capire!![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8