Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricevitore
Grr non ci siamo...ho messo su oxy rc6+newkernelmod+data2w 0.2e e il cell non va..oxy si installa ma non mi conta la memoria della sd come interna e non mi va neanche il wifi...
Mannaggia ma dov'è che sbaglio?
Lascia stare il kernel! Tieni quello della Oxygen.
Se nemmeno così funziona, ripartiziona la SD, per fare questa operazione la SD deve essere IMMACOLATA, appena formattata insomma. Se ci hai già scritto sopra non puoi usufruire dello script data2whatever.
-
Quote:
enricoandreoli
Lascia stare il kernel! Tieni quello della Oxygen.
Se nemmeno così funziona, ripartiziona la SD, per fare questa operazione la SD deve essere IMMACOLATA, appena formattata insomma. Se ci hai già scritto sopra non puoi usufruire dello script data2whatever.
cazzata supermegaiperextrastrong!!!!roftlroftlroftl (senza offesa eh intendiamoci)
la SD puo' essere tranquillamente riempita di file, basta aver fatto una copa della sd sul pc!....quando partizioni, la SD viene prima formattata per garantirne l'integrita delle partizioni!...si, si puo' ridimensionare la partizione esistente, lasciando dello spazio non allocato, ma e' sempre meglio partizionare da capo con formattazione+partizionamento!;)
-
Quote:
cesco89
cazzata supermegaiperextrastrong!!!!roftlroftlroftl (senza offesa eh intendiamoci)
la SD puo' essere tranquillamente riempita di file, basta aver fatto una copa della sd sul pc!....quando partizioni, la SD viene prima formattata per garantirne l'integrita delle partizioni!...si, si puo' ridimensionare la partizione esistente, lasciando dello spazio non allocato, ma e' sempre meglio partizionare da capo con formattazione+partizionamento!;)
Beh io intendevo ovviamente il metodo più rapido, semplice ed efficacie al 100% :) Poi ovvio puoi farci quello che vuoi con una SD! Ma magari per chi non se ne intende molto di partizioni, ridimensionamenti eccetera semplificavo la cosa :) Piuttosto, tu mi avevi fornito un kernel tempo fa per la batteria! Non ne hai mica un altro che impedisca alla mia batteria di spegnersi a 15%? :D
-
Quote:
enricoandreoli
Beh io intendevo ovviamente il metodo più rapido, semplice ed efficacie al 100% :) Poi ovvio puoi farci quello che vuoi con una SD! Ma magari per chi non se ne intende molto di partizioni, ridimensionamenti eccetera semplificavo la cosa :) Piuttosto, tu mi avevi fornito un kernel tempo fa per la batteria! Non ne hai mica un altro che impedisca alla mia batteria di spegnersi a 15%? :D
innanzi tutto, se usi il data2whatever o il data2ext, scordati i kernel di xda cosi' come sono!!!...non smontano le partizioni, come spero tu sappia, quindi dopo qualche reboot saresti costretto a riflashare la ROM!....un kernel buono e' il couttstech per le aosp anche se non l'ho ancora testato (mi baso sullo stesso per le sense che andava da dio)!!....stiamo lavorando un po sulla gingervillain per vedere di risolvere sta cosa della batteria!
se il tuo problema e' solo lo spegnimento al 15%, sappi che android ha questa impostazione di default in qualsiasi caso per preservare la batteria!!
quelle agli ioni di litio (Li-po) non devono MAI scaricarsi completamente perche si danneggiano, quindi il sistema stacca automaticamente la batteria ad una determinata carica residua!...solitamente intorno al 10-15%!;)
-
Scusate non ho capito..devo rifare l'operazione senza mettere il kernel quindi solo wipe flash rom e subito data o mettere un altro kernel?
-
Quote:
Ricevitore
Scusate non ho capito..devo rifare l'operazione senza mettere il kernel quindi solo wipe flash rom e subito data o mettere un altro kernel?
in questo caso l'ideale sarebbe:
se la ROM funziona e anche lo script flashi solo il kernel (a tuo rischio comunque per la questione di smontaggio delle partizioni)
in caso contrario: full wipe, flash rom, flash data2whatever, reboot.
lasci stabilizzare il tutto e dopo qualche minuto spegni, riavvii in recovery e flashi il kernel senza fare i wipe!
-
Ok allora dato che ho provato ieri e il data 2 non lo vedeva, tento con la seconda strada e metto rom data e dopo kernel...
Provo subito, spero di farcela mettere una rom sta diventando un incubo!
-
Io uso il kernel originale sella RC6 e PER ORA non riscontro problemi, anche se so che in futuro ne avrò! Se il problema si presenta dopo molti riavvii io in ogni caso non lo spento mai perché di notte vado in modalità aereo. Spero comunque che AdamG risolva questo problema con la release ufficiale!
-
Niente da fare di nuovo non mi vede la partizione e non funge il wifi...
Devo usare un diverso kernel? (ora ho messo su quello che c'era nel post sulla miui)..Sennò ora provo a mettere la oxy il data e basta e vedo se così va..
Mi correggo dopo un poco il wifi è partito...a questo punto non installo nulla lascio il cell in pace per una mezz'ora e vedo se poi mi vede la partizione (eventualm anche spegnendo e riacc)..
-
Ragazzi domande:ù
Perchè il Led di notifica non mi va? Cioè solo ogni tanto quando non guardo il telefono per 2 ore e ho 4 sms e alcune chiamate perse lo vedo acceso, ma se mi faccio mandare un sms per verificare se va rimane spento.
Altra domanda le canzoni ecc ecc dove le devo mettere? Che la cartella con i file audio non la trovo :'(