Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Ragazzi domande:ù
Perchè il Led di notifica non mi va? Cioè solo ogni tanto quando non guardo il telefono per 2 ore e ho 4 sms e alcune chiamate perse lo vedo acceso, ma se mi faccio mandare un sms per verificare se va rimane spento.
Altra domanda le canzoni ecc ecc dove le devo mettere? Che la cartella con i file audio non la trovo :'(
Io ho la cartella Musica nella SD O.o
-
@Sku89 devi crearla tu una cartella nell SD oppure semplicemente metti le canzoni nell sd senza cartella e il cell te le rintraccia automaticamente...
-
Cavoli nulla da fare..Ho provato con il kernel della miui e niente, con il kernel della ginger e non parte il cell, senza kernel e niente...
A sto punto non so se riformattare la sd oppure farmene una ragione e tenermi la oxy liscia che mi piace una cifra...A parte il data2w non ci sono altri sistemi per usare la sd come memoria? Alla peggio uso il sistema della oxy che mi fa trasf le app sulla sd.
In ogni caso grazie davvero a tutti, siete stati ultra cortesi e gentili!
-
Scusa ma per curiosità : chi di voi con la Oxygen e il data2whatever ha il kernel di angelom e chi no?Chi non ce l'ha ha avuto problemi finora?
-
Quote:
lucamart
Scusa ma per curiosità : chi di voi con la Oxygen e il data2whatever ha il kernel di angelom e chi no?Chi non ce l'ha ha avuto problemi finora?
Io ho la Oxygen 2.0 RC6 dai primi di Gennaio con kernel originale di AdamG compreso già al momento del download della ROM, e anche il data2whatever.
Per ora non ho avuto alcun problema!!
-
speriamo solo presto in un ota per nexsus cosi da fixare i bug video .... e dovremmo cercare di lavorare su di un kernel e modificarlo per il data2w....
-
Quote:
iaquinta88
speriamo solo presto in un ota per nexsus cosi da fixare i bug video .... e dovremmo cercare di lavorare su di un kernel e modificarlo per il data2w....
Beh, se qualcuno di noi è in grado di farlo ben venga!! AdamG credo sappia che il suo kernel ha questo "problemino" e spero ci stia lavorando!
Google muoviti a rilasciare Gingerbread per il Nexus cavolo!!!
-
Quote:
enricoandreoli
Beh, se qualcuno di noi è in grado di farlo ben venga!! AdamG credo sappia che il suo kernel ha questo "problemino" e spero ci stia lavorando!
Google muoviti a rilasciare Gingerbread per il Nexus cavolo!!!
non credo ci lavori, sembra non interessi a nessuno implementare il data2whatever, quindi nessun kernel viene dettato per chiudere in maniera decente tale script.... vedremo uffi.....:( intanto spostiamo app su sd e si fa quel che si puo....
-
ragazzi buonissime nuove ho installato nella rom il kernel moddato da angelom quindi si puo installare il data2whatever senza problemi roftl ora ve la uppo e poi posto il link mi raccomando i passaggi
1) partizionare la sd fat32 primaria e 2048 mb ext4 primaria
2) full wipe
3) disabilitare la verifica
4)flash rom moddata
5)non fare reboot ma flashare subito il data2whatever mi raccomando la 0.2 non la 0.4
6)reboot
7) auguri ;) avete la oxy col data2whatever perfettamente funzionante
-
ragazzi ecco il link per la rom modificata ;) un grazie ad angelomon
http://rapidshare.com/files/44293654...a2whatever.zip