Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Che nelle opzioni della tua recovery devi cercare dove dice verifica firma e toglierla.
Ti ho lasciato un grazie tu sai per quale motivo ;) dire che sei disponibile è davvero poco se passi da qui mio ospite e mangi gratis nel ristorante dove lavoro ;) grazie ancora davvero....
-
Quote:
iaquinta88
quando sei in recovery e vai per installare .zip da sd card c'e una dicitura all'incirca cosi toggle verificature signature na cosa del genere, se tu clicchi a schermo ti esce scritto enabled o disabled.... be a noi su schermo deve uscire disabled :cool: se nn hai capito fai un fischio che te lo spiego meglio magari con qualche immagine
Trovato grazie! Ora la installo :) Farò una partizione ext4 da 1 GB spero vada bene lo stesso...vi chiedo altre due cosette (scusate sono un po' inesperto su queste procedure)...
-partizionando la sd da recovery si cancellano i dati? perchè molti parlano di formattarla però non so da dove farlo...
-il kernel di angelom è simile a quello presente all'interno dell'oxygen originale?
-
Quote:
lucamart
Trovato grazie! Ora la installo :) Farò una partizione ext4 da 1 GB spero vada bene lo stesso...vi chiedo altre due cosette (scusate sono un po' inesperto su queste procedure)...
-partizionando la sd da recovery si cancellano i dati? perchè molti parlano di formattarla però non so da dove farlo...
-il kernel di angelom è simile a quello presente all'interno dell'oxygen originale?
Se prima non avevi una partizione ext e devi crearla, devi ripartizionare anche la partizione Fat32 e logicamente essa viene cancellata.
Il kernel è quello della Oxygen ma modificato
-
Quote:
lucamart
per partizionare formattare ecc scaricati gparted e semplice da usare è una versione linux che serve a partizionare è live quindi nn devi installare nulla
-
Quote:
iaquinta88
per partizionare formattare ecc scaricati gparted e semplice da usare è una versione linux che serve a partizionare è live quindi nn devi installare nulla
Ho provato ma purtroppo ho qualche incompatibilità tra Linux e la mia scheda video quindi anche usando la versione live non parte (schermo nero). Infatti ho usato Amon-RA direttamente per partizionare la scheda SD. Mi chiedevo solo se partizionando da lì la partizione viene anche formattata (ma credo di si perchè altrimenti non sarebbe utilizzabile).
-
Quote:
lucamart
Ho provato ma purtroppo ho qualche incompatibilità tra Linux e la mia scheda video quindi anche usando la versione live non parte (schermo nero). Infatti ho usato Amon-RA direttamente per partizionare la scheda SD. Mi chiedevo solo se partizionando da lì la partizione viene anche formattata (ma credo di si perchè altrimenti non sarebbe utilizzabile).
Si, visto che devi modificare le dimensioni della partizione fat32 per lasciare lo spazio per la partizione ext, anche la partizione fat verrà riformattata.
-
Provo a vedere se questa versione mi funziona, finora non ero riuscito a usare il data2..quanto consigli di aspettare dopo l'installazione della rom prima di iniziare a configurare il cell?
-
Quote:
Ricevitore
Provo a vedere se questa versione mi funziona, finora non ero riuscito a usare il data2..quanto consigli di aspettare dopo l'installazione della rom prima di iniziare a configurare il cell?
bè praticamente nulla.... è usabile da subito ma ti consiglierei di aspettare la solita mezz'oretta ;-) comunque dopo un giorno pieno di utilizzo decisamente va bene ho sentito un lieve uso della batteria in piu rispetto a prima...
-
Guarda fai te che per sicurezza l'ho lasciato senza toccare nulla manco il primo androide per un'ora..poi sono andato nelle impostazioni e mi vedeva solo la memoria interna (li mi dovrebbe già dire che ce n'è di più giusto?)..davvero non capisco..sarà la sd...dovrei mica lasciare dello swap quando partiziono?
-
Quote:
iaquinta88
ragazzi buonissime nuove ho installato nella rom il kernel moddato da angelom quindi si puo installare il data2whatever senza problemi roftl ora ve la uppo e poi posto il link mi raccomando i passaggi
1) partizionare la sd fat32 primaria e 2048 mb ext4 primaria
2) full wipe
3) disabilitare la verifica
4)flash rom moddata
5)non fare reboot ma flashare subito il data2whatever mi raccomando la 0.2 non la 0.4
6)reboot
7) auguri ;) avete la oxy col data2whatever perfettamente funzionante
non cambia niente vero facendo la ext4 da 1 gb e non 2?