Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Che nelle opzioni della tua recovery devi cercare dove dice verifica firma e toglierla.
Ti ho lasciato un grazie tu sai per quale motivo ;) dire che sei disponibile è davvero poco se passi da qui mio ospite e mangi gratis nel ristorante dove lavoro ;) grazie ancora davvero....
-
Quote:
iaquinta88
quando sei in recovery e vai per installare .zip da sd card c'e una dicitura all'incirca cosi toggle verificature signature na cosa del genere, se tu clicchi a schermo ti esce scritto enabled o disabled.... be a noi su schermo deve uscire disabled :cool: se nn hai capito fai un fischio che te lo spiego meglio magari con qualche immagine
Trovato grazie! Ora la installo :) Farò una partizione ext4 da 1 GB spero vada bene lo stesso...vi chiedo altre due cosette (scusate sono un po' inesperto su queste procedure)...
-partizionando la sd da recovery si cancellano i dati? perchè molti parlano di formattarla però non so da dove farlo...
-il kernel di angelom è simile a quello presente all'interno dell'oxygen originale?
-
Quote:
lucamart
Trovato grazie! Ora la installo :) Farò una partizione ext4 da 1 GB spero vada bene lo stesso...vi chiedo altre due cosette (scusate sono un po' inesperto su queste procedure)...
-partizionando la sd da recovery si cancellano i dati? perchè molti parlano di formattarla però non so da dove farlo...
-il kernel di angelom è simile a quello presente all'interno dell'oxygen originale?
Se prima non avevi una partizione ext e devi crearla, devi ripartizionare anche la partizione Fat32 e logicamente essa viene cancellata.
Il kernel è quello della Oxygen ma modificato
-
Quote:
lucamart
per partizionare formattare ecc scaricati gparted e semplice da usare è una versione linux che serve a partizionare è live quindi nn devi installare nulla
-
Quote:
iaquinta88