certo purtroppo yes....
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno potesse interessare io ho risolto il problema riflashando solamente il kernel di AdamG aggiornato da ieri alla 2.6.37, scaricabile da qui.
Non è possibile però, dicono che le ROM escono PER MIGLIORARE un device invece... lo rendono di una stabilità abnorme.
Ho la Oxygen 1.0.4 con il Kernel di Angelom e Data2whatever, come app avevo installato in momenti differenti, WiFiStatico, la torcia... tutto bene, finalemente sembrava che stesse andando apposto. ieri sera provo ad installare un paio di widgets meteo prima di trovare quello giusto (Fancy Widgets) disinstallo gli altri e imposto Fancy con le mie impostazioni migliori. TUtto ok, stamattina... vado su Calendario e mi segnala l'errore in com.android.calendario, cosi spengo, lo lascio stare due minuti, lo riaccendo eh...
BLOCCATO SULLA SCHERMATA HTC con sfondo bianco. che posso fare?
Devo riflashare?
Mi sto scocciando, è 20 giorni che ho sto telefono avrò flashato 10 volte!
Ziocane!
EDIT: Sono riuscito a far riaccendere il Desire facendo un REPAIR EXT da Recovery:
Significa che il Kernel di Angelom non smonti le partizioni effettivamente come dice?
Idee?
qualcuno sa perchè impostando suonerie personalizzate si smemorizzando quando viene spento il telefono?
Io sono dell' idea che il data2what e data2ext in generale sono delle incognite dato che sono script non implementati direttamente nelle rom..o cmq si sta usando una memoria removibile come memoria interna,quindi ci sono molte variabili che posso causare malfunzionamenti senza causa apparente...se si vuole una maggiore stabilità e reattività ci si deve accontentare di installare meno app ed evitare questi script
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Hai per caso fatto dei ripristini con apps tipo Titanium? Con data2ext o data2whatever è sconsigliato ripristinare qualcosa per il motivo che è diversa la gestione della memoria. Senza contare che la versione 0.2 del data2whatever è molto instabile di suo....