Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Hai per caso fatto dei ripristini con apps tipo Titanium? Con data2ext o data2whatever è sconsigliato ripristinare qualcosa per il motivo che è diversa la gestione della memoria. Senza contare che la versione 0.2 del data2whatever è molto instabile di suo....
Grazie inanzitutto per il supporto.
Cmq no, nessun restore da backup, di nessun tipo. Ho solo provato ad installare 2/3 widgets meteo, prima di lasciare il FAncy, e poi... crash dell'app calendario, riavvio, e freeze sulla scritta HTC con sfondo bianco.
Ora ti chiedo gentilmente:
Tra Data2Ext - Data2What - Data2SD e App2SD+, quale mi consigli di installare e con quale kernel?
Rom Oxygen 1.0.4
-
Quote:
BootOverride
Grazie inanzitutto per il supporto.
Cmq no, nessun restore da backup, di nessun tipo. Ho solo provato ad installare 2/3 widgets meteo, prima di lasciare il FAncy, e poi... crash dell'app calendario, riavvio, e freeze sulla scritta HTC con sfondo bianco.
Ora ti chiedo gentilmente:
Tra Data2Ext - Data2What - Data2SD e App2SD+, quale mi consigli di installare e con quale kernel?
Rom Oxygen 1.0.4
Prova ad installare la versione 0.4 del data2whatever che, tra tutte,è quella più stabile. Come kernel va bene quello Defrost modificato che già usi per la rom che hai attualmente sul cell
-
Quote:
angelom
Prova ad installare la versione 0.4 del data2whatever che, tra tutte,è quella più stabile. Come kernel va bene quello Defrost modificato che già usi per la rom che hai attualmente sul cell
Ok un ultima cosa:
1. Devo disinstallare per forza lo script del Legacy App2SD della Oxygen 1.0.4 per installare il Data2What?
2. Mi linkeresti il download del Data2What 0.4?
Grazie per la pazienza.
-
Ragazzi é da un po di tempo ..che di punto in bianco...il cell si impalla e TaC si rIavvia e NN riparte pIu..nel seNso rimane nella schermata qlla Nera con Scritta Oxygen verde...MMM..cm risolvo ??? :-X o_O GRAzie MILLEEE!! :O :cool: :) roftl
-
Quote:
BootOverride
Ok un ultima cosa:
1. Devo disinstallare per forza lo script del Legacy App2SD della Oxygen 1.0.4 per installare il Data2What?
2. Mi linkeresti il download del Data2What 0.4?
Grazie per la pazienza.
1. Se lo disinstalli è meglio
2 il link per la pagina di XDA dove c'è il data2whatever:
[DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers
-
È uscita la cyano 7.
La stò usando e va veramente bene, su xda c'è anche il data2sdext, non l'ho ancora provato però.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
È uscita la cyano 7.
La stò usando e va veramente bene, su xda c'è anche il data2sdext, non l'ho ancora provato però.
se lo provi facci sapere :-)
-
Quote:
scotch
se lo provi facci sapere :-)
Stò godendo come un pacha, la stavo aspettando e non l'avevo vista che era segnalata. ;)
-
Quote:
RoBy46
È uscita la cyano 7.
Dove???? Linke please, non la trovo... oggi sono fuso...
-
Io ho riscontrato un problema con la Oxygen 2.0 RC6, ora che ci penso me lo faceva anche con le precedenti ma non ci avevo mai dato peso. Si tratta dell'invio (e suppongo anche della ricezione) degli MMS. In pratica devo attivare io la connessione dati per fare in modo che parta l'MMS, Non so è come se non utilizzasse l'APN mms ma quello mobile.vodafone.it. Probabilmente invece utilizza proprio quello, ma devo abilitare comunque la connessione dati!
Qualcun'altro ha il mio problema?