Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
si gia l'avevo fatto...volevo capire xké volevo tener su la clock che con i backup mi trovo meglio...vabbé fa nulla tanto la recovery si cambia in un batter d'occhio
Io le uso entrambe! Mi tengo sempre l'update.zip e all'evenienza avvio la clockwork. Per i Backup io uso ROM Manager o Titanium Backup.
-
Salve, ho appena installato la Oxygen sul mio desire fresco di root e ho qualche problema:
1) Il volume della suoneria mi rimane molto basso, è normale? Si può fixare?
2) Non mi si accende il led di stato blu quando ho un nuovo sms (uso Handcent).
3) Non ho un modo di fare un ricerca veloce nei contatti (con la sense aprivo il dialer e cercavo sia numeri che nomi usando il tastierino numerico).
Esistono fix per queste cose? Non è niente di drammatico, solo preferirei avere tutto a posto. =)
-
Quote:
GiovanniF
Salve, ho appena installato la Oxygen sul mio desire fresco di root e ho qualche problema:
1) Il volume della suoneria mi rimane molto basso, è normale? Si può fixare?
2) Non mi si accende il led di stato blu quando ho un nuovo sms (uso Handcent).
3) Non ho un modo di fare un ricerca veloce nei contatti (con la sense aprivo il dialer e cercavo sia numeri che nomi usando il tastierino numerico).
Esistono fix per queste cose? Non è niente di drammatico, solo preferirei avere tutto a posto. =)
Per i led non saprei, io non uso hancent, però il led dei messaggi ora è arancione e non più verde.
per la suoneria controlla nelle impostazioni i volumi, a me funziona tutto!
Per cercare i contatti basta aprire la rubrica e premere il tasto fisico Cerca.
-
raga un problema serio.
non fa i video !
-
Quote:
leonardolol
raga un problema serio.
non fa i video !
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
toch
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
che ridi ! XD sono serio! non mi fa i video con questa rom
EDIT: ho visto che il bug rimarrà fino all'uscita dell'ota per nexus one... vabbè aspetteremo xD
-
Quote:
leonardolol
che ridi ! XD sono serio! non mi fa i video con questa rom
EDIT: ho visto che il bug rimarrà fino all'uscita dell'ota per nexus one... vabbè aspetteremo xD
scusa, pensavo scherzassi, ti spiegheranno meglio gli altri utenti ma in pratica
tutte le rom cucinate con gingerbread non hanno la videocamera funzionante....
in attesa che esca una rom originale da usare per implementare la funzione resteremo "senza"!
-
Quote:
toch
scusa, pensavo scherzassi, ti spiegheranno meglio gli altri utenti ma in pratica
in attesa che esca una rom originale da usare per implementare la funzione resteremo "senza"!
Non è vero! la cm7 ha la videocamera funzionante.. roftlroftl
-
Quote:
fenrizone
Non è vero! la cm7 ha la videocamera funzionante.. roftlroftl
mi correggo, quasi tutte! ;)
-
Quote:
toch
ho rimesso gingervillain, funziona la videocamera