Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toch
scusa, pensavo scherzassi, ti spiegheranno meglio gli altri utenti ma in pratica
tutte le rom cucinate con gingerbread non hanno la videocamera funzionante....
in attesa che esca una rom originale da usare per implementare la funzione resteremo "senza"!
Finché non uscirà l'OTA per Nexus One contenente Gingerbread, nessuna videocamera ufficiale sarà presente sulle ROM, questo non esclude il fatto che la Gingervillain e la CyanogenMod 7 (Che è pur sempre ancora una Nightly) ce l'hanno funzionante avendola elaborata per conto loro! AdamG sta aspettando l'OTA comunque, spero arrivi presto!
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per risolvere un problema che mi si verifica dentro casa dove ho due reti wi-fi che si "incrociano", una che vorrei usare sempre dentro casa, l'altra no.
Il mio desire ogni tanto tenta di sganciarne una per agganciare l'altra, il problema è che una ha un segnale pieno in casa, l'altra no.
Questo mi causa il blocco delle applicazioni che usano internet spesso e volentieri mentre il cellulare tenta di agganciarsi alla seconda rete.
Posso settare il terminale in modo che cerchi di rimanere connesso sempre ad una sola rete ed eventualmente dirgli io quando saltare sull'altra?
Ad esempio fuori la rete migliore è la seconda, quando esco sarebbe meglio che si puntasse sulla due, dentro casa sulla uno.
graaaaaazie!
-
Quote:
toch
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per risolvere un problema che mi si verifica dentro casa dove ho due reti wi-fi che si "incrociano", una che vorrei usare sempre dentro casa, l'altra no.
Il mio desire ogni tanto tenta di sganciarne una per agganciare l'altra, il problema è che una ha un segnale pieno in casa, l'altra no.
Questo mi causa il blocco delle applicazioni che usano internet spesso e volentieri mentre il cellulare tenta di agganciarsi alla seconda rete.
Posso settare il terminale in modo che cerchi di rimanere connesso sempre ad una sola rete ed eventualmente dirgli io quando saltare sull'altra?
Ad esempio fuori la rete migliore è la seconda, quando esco sarebbe meglio che si puntasse sulla due, dentro casa sulla uno.
graaaaaazie!
Ciao, innanzitutto ti sconsiglio si avete due reti wireless diverse per una stessa casa (salvo il fatto che tu abbia una casa bianca) in quanto vanno in conflitto e non avrai mai un segnale potente e stabile. Per quanto riguarda il tuo problema esistono applicazioni che gestiscono la priorità delle connessioni. Il Desire di suo non lo fa!
-
Quote:
enricoandreoli
Ciao, innanzitutto ti sconsiglio si avete due reti wireless diverse per una stessa casa (salvo il fatto che tu abbia una casa bianca) in quanto vanno in conflitto e non avrai mai un segnale potente e stabile. Per quanto riguarda il tuo problema esistono applicazioni che gestiscono la priorità delle connessioni. Il Desire di suo non lo fa!
In realtà la seconda rete arriva di straforo perché l'antenna è in esterno, è una direzionale puntata verso l'esterno quindi dietro quel poco di segnale che "passa" è quello che crea il mio problema.
Posso chiederti un esempio di app utile al riguardo, io ho difficoltà nel trovarne una...
Vorrei suggerire invece una app molto interessante che ho installato e che funziona veramente bene: Android Manager che permette di avere una sorta di PC Suite per il terminale android che si connette tramite wi-fi e quindi senza più usare il cavo usb.
io ho settato l'IP del terminale e lo vedo anche senza avere la scheda di rete wi-fi sul computer ma bensì lo vedo in rete grazie all'AP wi-fi.
-
Raga ma sbaglio o qui dice che è uscita l' ota?? http://www.androidcentral.com/androi...oid+Central%29
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Purtroppo credo si riferisca al secondo aggiornamento Gingerbread ma solo per gli USA, qui da noi è arrivato l'ota 2.2.2 ma ancora niente gingerbread : Il Nexus One si aggiorna alla versione 2.2.2 News, - AndroidWorld.it
-
AdamG ha scritto su Twitter :
Oxygen 2.0-RC7 is in the oven and being baked
EDIT : è uscita!
Oxygen v2.0-RC7 (Gingerbread RC)
RC7 (RC6 was supposed to be) is the final RC I will be doing until Google release the Gingerbread OTA for the NexusOne, however you can download my latest test build from here, this includes all the latest fixes and features that I have added/changed/updated since RC6. The test zip is constantly being updated on a daily basis and the link will remain the same, so if you like updating be sure to refresh it. You can use the following apk here to install the test build more easily.
-
sembra di capire che non cambia praticamente nulla vero?
-
A me piace molto la RC7!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
La provo e aggiorno il primo post :D