Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace solo di non poter più modificare il widget per il controllo risparmio energia..ovvero connessioni dati, wi-fi, eccetera.
-
flashata...e in attesa che titanium termini :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Mi dispiace solo di non poter più modificare il widget per il controllo risparmio energia..ovvero connessioni dati, wi-fi, eccetera.
D:
Perchè non lo puoi più modificare? ç_ç
-
Quote:
dottorblaster
D:
Perchè non lo puoi più modificare? ç_ç
Eh non lo so, adesso appena lo selezioni ti torna subito alla home col widget inserito ma impostato di default! Sto cercando un modo per poterlo modificare ma non trovo nulla!
-
Quote:
enricoandreoli
Eh non lo so, adesso appena lo selezioni ti torna subito alla home col widget inserito ma impostato di default! Sto cercando un modo per poterlo modificare ma non trovo nulla!
Adesso flasho e provo io, anche se non ho un buon presentimento
-
la novitá é che non c'é zeam ma il launcher di default, enrico il widget é sempre modificabile,basta che vai in oxygen settings presente nelle menu apps ;)
-
Quote:
dottorblaster
Adesso flasho e provo io, anche se non ho un buon presentimento
Mi quoto da solo :D
No, niente, ha proprio droppato la MOD completamente. Peccato :(
(flasharla a mano? qualcuno ha il link?)
-
Quote:
scotch
la novitá é che non c'é zeam ma il launcher di default, enrico il widget é sempre modificabile,basta che vai in oxygen settings presente nelle menu apps ;)
Beh credo che Enrico intendesse l'*altro*, quello da mettere nelle homescreen e non nella statusbar.
Comunque, con Oxygen Settings ha fatto un lavorone. Altro che "clean AOSP" e cavoli vari :D
-
si hai ragione...me ne sono appena reso conto :D
-
Andando un attimo OT, scotch per flashare la Clockwork 3 hai avuto bisogno dell'S-OFF? A me da fastboot non lo fa fare ._.