mi rispondo anche da solo, le applicazioni spostate su sd non vengono viste come widget!
Visualizzazione stampabile
mi rispondo anche da solo, le applicazioni spostate su sd non vengono viste come widget!
raga basta provo la cyano...la rc7 mi sembrava ben fatta ma ogni tanto vanno in come le reti...vuoi che sia wifi,data o telefono
Il tuo discoro è comprensibile, le versioni nightly sono un modo per provare funzioni nuove, insomma un assaggio, hanno bug, non enormi, ma ci sono.
La Oxygen usando il grosso delle funzioni della CM7 è alla 7ima RC (come ho scritto non c'è una riga di codice in più) e la CM ancora non è pronta (e ancora ne manca) per arrivare ad una RC (qualcosa sembra non quadrare)
Riguardo le stabili, la CM 6.1.1 è un mostro sulla batteria, in sleep con sync attivo è possibile raggiungere i 4gg di durata (il consumo in sleep con wifi h attivo è inferiore all'1%/h) vviamente questo è possibile solo facendone un uso molto moderato, con un uso normale i 2 giorni si raggiungono abbastanza facilmente ed è dannatamente stabile, forse avevi qualcosa che non andava. Le altre ROM, quali la Oxygen e la Defrost probabilmente non sono differenti dalla CM in fatto di consumi ed il motivo penso lo possiate immaginare.
E' bello fare topic del con slogan quali: Fastest cleaner AXI HAVS SVS CFS BFS CFQ ZEN
Vi siete mai chiesti se effettivamente fossero veri o utili?
Io come ho sempre ripetuto non ho nulla contro queste ROM (ho scritto il kernel appositamente per vederne di questi lavori), ma devono avere un senso e possibilmente essere "utili" alla comunità. Così è purtroppo una sola operazione commerciale :|
Mesi fa qualcuno su irc si vantava di aver ricevuto tante di quelle donazioni, da dover diventare utente "verified" di paypal (non so a quanto ammontino ma è una vera tristezza)
Non fermatevi alle sigle, guardate i contenuti
se non ricordo male era qualcosa tipo 1000 USD ...... :-[Quote:
Mesi fa qualcuno su irc si vantava di aver ricevuto tante di quelle donazioni, da dover diventare utente "verified" di paypal (non so a quanto ammontino ma è una vera tristezza)
Adesso lo so. Non immaginavo una situazione del genere sinceramente, quindi prendevo per buono quello che trovavo nei thread dedicati su xda.
Col senno di poi mi risparmiavo il cambio, ma vista la sofferenza per farla andare tra problemi con le reti e il resto ... per passare di nuovo ad altro aspetto un buon motivo ecco.
Non ho dubbi sul fatto che il consumo abnome che mi ritrovavo con la CM6 fosse circoscritto al mio terminale. Sempre usato la Cyano altrimenti.
Se con la 7 avrò ancora noie probabilmente dovrò rompervi le scatole nell'altro thread. :/
Dopo tutto questo leggere ho voglia di provare la Cyanogen!
Stasera mi sa che provo ad installare, la Oxigen mi piace però con la RC7 ci sono un botto di cose che me l'hanno fatta diventare un po' antipatica, di fare un downgrade non ne ho voglia, preferisco cambare rom, anche per il gusto di provare qualcosa di nuovo.
Vi saprò dire le mie considerazioni (per quanto le considerazioni di un semplice user senza nozioni di programmazione possano essere utili!)