Visualizzazione stampabile
-
sto flashando ora..... per adesso non ho ancora fatto esplodere nulla, è già un successone!
Ehheheheh
[EDIT] una "cappellina" l'ho fatta, avevo scaricato la rom sbagliata, sono un pirla.
PS: dopo questo post vedrò di non spammare più, editerò in questo il risultato del mio cambio di rom giusto per informare chi come me vuole decidere di cambiare rom.
[EDIT n°2] Rom installata, prime considerazioni: fluidità decisamente superiore del touch screen, davvero apprezzabile al primo tocco, maggiore rapidità nell'uso più in generale, videocamera funzionante (lo sapevate già), disposizione più piacevole delle icone, delle applicazioni...
Diciamo così, al momento mi piace più la cyano per quel che riguarda la fluidità, rapidità e aspetto.
Nei prossimi giorni invece capirò se "funziona" meglio o se eventualmente funziona uguale alla oxygen
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
E' bello fare topic del con slogan quali: Fastest cleaner AXI HAVS SVS CFS BFS CFQ ZEN
Vi siete mai chiesti se effettivamente fossero veri o utili?
Io come ho sempre ripetuto non ho nulla contro queste ROM (ho scritto il kernel appositamente per vederne di questi lavori), ma devono avere un senso e possibilmente essere "utili" alla comunità. Così è purtroppo una sola operazione commerciale :|
Mesi fa qualcuno su irc si vantava di aver ricevuto tante di quelle donazioni, da dover diventare utente "verified" di paypal (non so a quanto ammontino ma è una vera tristezza)
Non fermatevi alle sigle, guardate i contenuti
grazie Kalozzo, i tuoi post sono stati a dir poco illuminanti
-
Una fila di scheduler da paura :D
-
Dopo aver letto la realtà passerò alla cyano ... http://forum.cyanogenmod.com/topic/5...2010-gsm-only/ questa é l'ultima release stabile vero? Ho visto che ce n'é un'altra ma é in fase di test ...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
dna
Per sicurezza basta installare ROM manager e scaricarla da li ;)
-
Quote:
dna
dopo aver letto post di Kalozzo due ore fa ho messo su l'ultima Cyano stable :)
ottima
-
Quote:
civole
dopo aver letto post di Kalozzo due ore fa ho messo su l'ultima Cyano stable :)
ottima
Io la penserei come te, però sono ormai legato a Gingerbread e la Nightly della Cyanogen 7 è troppo instabile!
-
Quote:
enricoandreoli
Io la penserei come te, però sono ormai legato a Gingerbread e la Nightly della Cyanogen 7 è troppo instabile!
Enrico va una bomba...e appena flashi capisci che Adam ha scopiazzato molto,gli oxygen settings non sono altro che i cyano settings...e la cosa fenomenale è. Lo script dove decidi tra app cache e data cosa portare su SD e cosa no!
-
Beh..parli con uno che ha la patch data2whatever :) il problema non si pone xD
-
Lo dicevo proprio per questo veramente :-)