Visualizzazione stampabile
-
E' normale che non mi faccia flashare? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Na, l'ho flashato a parte. Puoi scaricarlo da
qui.
Cioè, prima hai installato la ROM Oxy RC7, poi (senza fare reboot prima), hai flashato il data2whatever, corretto?
-
Quote:
filos
Cioè, prima hai installato la ROM Oxy RC7, poi (senza fare reboot prima), hai flashato il data2whatever, corretto?
Correttissimo. Ora il mio problema sta nel flashare la Cyanogen 7 :D Mi tirerebbe un pochino fare un wipe di tutto!!
-
Quote:
enricoandreoli
Correttissimo. Ora il mio problema sta nel flashare la Cyanogen 7 :D Mi tirerebbe un pochino fare un wipe di tutto!!
che tu sappia, quel data2whatever si installa anche sulla cyano 7 ?
-
Quote:
filos
che tu sappia, quel data2whatever si installa anche sulla cyano 7 ?
Finchè non riesco a flashare la ROM non so dirti se si installa :) Ma da quanto ne so direi proprio di si.
-
Io ho la Oxygen RC7 con S-OFF e oxygen table, per passare ad un'altra rom devo installare prima una ROM Stock?
-
Quote:
failax
Io ho la Oxygen RC7 con S-OFF e oxygen table, per passare ad un'altra rom devo installare prima una ROM Stock?
Nono, wipe di tutto e flashi!
-
Quote:
failax
Devi cambiare tavola. N1 se mantieni una AOSP ROM, la Bravo se metti una sense
-
Io ho un problema di diciamo "loop" all'avvio, ma non il solito. Il terminale si avvia fino alla scritta: toccare l'androide per proseguire o una roba simile..prima che faccia in tempo a toccarlo si è gia riavviato dalla schermata di Cyanogen..fa così ad oltranza!
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho un problema di diciamo "loop" all'avvio, ma non il solito. Il terminale si avvia fino alla scritta: toccare l'androide per proseguire o una roba simile..prima che faccia in tempo a toccarlo si è gia riavviato dalla schermata di Cyanogen..fa così ad oltranza!
Lo fa anche a me. Io ora ho installato la Oxygen 2.0 RC7 con data2whatever e funziona benissimo.
Avevo provato questo:
- wipe
- flash cyanogenmod 7 nb 14
- flash google apps
- flash data2whatever
- reboot
ma al reboot fa quello che dici tu. Secondo me è il data2whatever che non gli va. Stavo installando il 0.4.